Rinnovo Computer... Help!

Pubblicità

dblorenzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti..:)
Ho un urgente bisogno di rinnovare il mio computer (sto entrando nel campo dell'acquisizione immagine 3d) e vorrei spendere il meno possibile. Il minimo per me dovrebbe essere:
Ram: 2gb
Processore: minimo 2500 Mhz
Scheda video: 1gb

E il mio decrepito computer:
Mainboard : Gigabyte nForce
Chipset : nVidia nForce3 250
Processor : AMD Athlon 64 3000+ @ 1800 MHz
Physical Memory : 2048 MB
Video Card : ATI Technologies Inc Radeon 9250 (RV280) (125 mb)
Monitor Type : BenQ BenQ FP71G - 17 inches

Premettendo che devo cambiare scheda video come minimo, cosa mi consigliate di cambiare? (CPU, scheda madre, ecc) Mi conviene rinnovare o puntare subito verso un pc nuovo?

Grazie:):)

Ultima modifica:
Non saprei... Perchè verso la fine di quest'anno volevo comprare il computer nuovo(mac), potrei anticipare però per il progetto che sto facendo molto probabilmente mi serve Xp... E anche la porta parallela!!! :blush:

punta tutto sul nuovo...quanto spenderesti?

Avrei trovato questo:
AMD Sempron 140 2.7Ghz 1MB AM2+/AM3 Sargas 45W BOX - PROKOO

Cosa ne dici? E' compatibile con il mio pc?

Avrei trovato anche questa scheda video:

GF 8400GS eVGA 1GB DDR3 - PROKOO

Cosa ne dici? E' compatibile con il mio pc?

Grazie

Ormai quel pc è andato. Ti conviene assemblarne uno nuovo. Non avresti grandi vantaggi aggiornando quello che hai già

con quei soldi prendi un processore che va bene in una configurazione migliore e molto più spinta, tantovale che aspetti un mesetto o due e prendi un pc coi controfiocchi :ok:

con quei soldi prendi un processore che va bene in una configurazione migliore e molto più spinta, tantovale che aspetti un mesetto o due e prendi un pc coi controfiocchi :ok:

Io devo prendermi un portatile nuovo fra poco.. Solo che per il progetto che sto facendo ho bisogno della parallela quindi il mio computer vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro