Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè comprare la vecchia generazione di intel core?
perchè la serie i della intel sono di vecchia generazione??
Saranno anche la vecchia generazione ma è la serie montata su tutti i computer con processori intel. Io sono ignorante in materia di computer, ma direi che si possono definire attuali più che vecchi.
eggià, tu li vedrai al supermercato quei pc con i5760 oppure dal tuo tecnico di fiducia che se ne vuole liberare...Restano ottimi processori, ma a parità di prezzo non è razionale prenderli...lorenzo, ma quei I5 che hai proposto sono di generazione precedente, basso rendimento, alti consumi e calore... in confronto ai nuovi I5 ed I7 Sandy Bridge (performanti, scaldano pochissimo e salgono in overclock toccando solo 2-3 valori nel bios) e costano quasi uguali se non anche meno... :sisi: è questo che sonulla intendeva. ed io concordo con lui... :ok: ti conviene un 2500k (ad esempio) che un vecchio I5 ;)
lorenzo, ma quei I5 che hai proposto sono di generazione precedente, basso rendimento, alti consumi e calore... in confronto ai nuovi I5 ed I7 Sandy Bridge (performanti, scaldano pochissimo e salgono in overclock toccando solo 2-3 valori nel bios) e costano quasi uguali se non anche meno... :sisi: è questo che sonulla intendeva. ed io concordo con lui... :ok: ti conviene un 2500k (ad esempio) che un vecchio I5 ;)
Grazie :Dsisi... la nuova generazione (la cosa più stupida che mi viene in mente come differenza è il nome... ) ha il codice della versione a 4 cifre + una lettera... I5 ^(sandy bridge di ultima generazione quindi) I5 2500K, il vecchio invece I5 760 solo 3 cifre... poi anche il logo, usano loghi diversi:
poi i socket sono diversi. gli I5/I7 Sandy bridge vanno SOLO su 1155, gli altri alcuni su 1366, alcuni su 1156 ecc...![]()
Sandy bridge (nuova generazione)
![]()
e vecchia generazione di I5
per riconoscerli a vista... poi nel dettaglio le differenze sono la migliore architettura, il processo produttivo, il modo di occare (il sandy serie K basta aumentare il moltiplicatore e il voltaggio e qualche altra voce accessoria), le prestazioni superiori con costi (relativamente) contenuti (rispetto agli I5 ed I7 che cercheranno di venderti allo stesso prezzo di una 760Li :asd:) ora come ora è meglio di gran lunga il sandy bridge.
allora, Lorenzo, dimmi quanto vuoi spenderci per questo pc e se fai overclock e (acquisizione video???) se ci giochi... così vediamo di fare la configurazione giusta per te :ok:
mah...come vuoiNon riesco più a parlare con il tipo quindi penso comprerò questo (circa 500 euro):
A#PC COMPUTER DESKTOP QUAD CORE i5 750/4GB/500GB/DVDRW su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari
più nvidia gt440 al posto dell'ati.
Sinceramente non ne ho idea di cosa sia l'overclock(sono proprio ignorante:blush:).. Il computer mi serve esclusivamente per gestire delle scansioni .obj attraverso programmi di modellazione solida e programmi di disegno 3d. Non servirebbe un computer così performante ma più che altro lo vorrei veloce per quello che devo fare. Credo che non ci giocherò visto che ho già in programma di venderlo per poi puntare su un portatile. Grazie della disponibilità:)
mah...come vuoi