rinnovamento pc

Pubblicità

daniy313

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tt spero di nn aver sbagliato sezione voglio rinnovare un po il mio pc cambiando ora scheda madre e ram e poi case e processore (penso verso natale).
sul mio pc ho:
scheda madre: asus p5kpl-cm
case: piccolo nn vanno alcune cose
ram: 2 gb ddr2
processore: pentium dual core E5200

che vorrei sostituire con:
P67A-C45
colem master 690 pure
4 gb ram ddr3 (8 in futuro)
processore intel core i5(sempre in futuro)

tra poco installero windows 7 voi cosa ne pensate??? e poi windows 7 64 bit con la mia configurazione che ho scritto prima va lento???
scheda video: msi gts 450

Mi dispiace per te ma devi fare tutto insieme, se prendi solo la CPU poi non ti trovi con la RAM che hai, stessa cosa vale per la CPU, quindi mettiti i soldi da parte e ne riparliamo a natale.

P.S = Vuoi prendere la mia stessa Mobo :asd:, attenzione però c'è sia la B3 che quella normale, la normale ha il bug del Sata II, quinid prendi la B3.

quindi se prendo solo scheda madre e ram nn va bene con il processore????:doh:
comunque dopo tutti i cambiamenti un alimentatore 550w va bene???

Se prendi la Mobo e la Ram poi che CPU gli metti, come scheda grafica ti consiglio una bella 6950, che ti dura una vita, e solo un alimentatore da 550W non basta, serve almeno uno da 650w, ecco perchè ti ho consigliato di aspettare direttamente Natale.

come processore quello che avevo prima nn va bene e pure se nn sbaglio supporta le ddr3 comunque la cheda video nn devo cambiarla per ora sto bene con la mia gts 450 comprata a gennaio

come processore quello che avevo prima nn va bene e pure se nn sbaglio supporta le ddr3 comunque la cheda video nn devo cambiarla per ora sto bene con la mia gts 450 comprata a gennaio

Si supporterà anche le DDR3, ma il socket è totalmente diverso,guarda ti conviene aspettare direttamente Natale, gli acuisti pezzo per pezzo non danno vantaggi.

ok grazie mille comunque io i soldi li ho gia sapresti darmi un buon sito ????
se costano molto processore-ram-scheda madre per ora mi comprerò solo il case

ok grazie mille comunque io i soldi li ho gia sapresti darmi un buon sito ????
se costano molto processore-ram-scheda madre per ora mi comprerò solo il case

Allora guarda di processori per socket 1155 ce ne saranno si e no 5 o 6, tu cosa cosa vuoi, i3-i5 o i7 ?, per le RAM non c'è problema, prendi le g.skill da 4GB sulla chiave e vai tranquillo.

io ho nel salvadanaio 1100 ma ovviamente massimo 200 per processore
su un sito ho visto l' i5 a 155 e poi se riesci a trovare il colem master 690 pure a meno di 80 euri
ggrazie mille

Mizzeca!!!!!, hai un budget del genere e vuoi aspettare Natale ?, te sei pazzo :asd:, ad ogni modo hai intezione di fare OC ?.

cavoli con 1100 euro ti rifai il pc nuovo..fai il conto che almeno 300-350 per mobo-cpu-ram li devi spendere..:sisi:

no oc. per quel baget devo ringraziare la cresima e poi ancora manca il complanno ad agosto comunque nn voglio spendere tutti quei soldi per un pc

Configurazione no OC, no Cross/SLI :

catturapd.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro