rinnovamento pc

Pubblicità
l'alimentatore nn dovrebbe servirmi e come scheda madre è superiore quella che hai messo tu rispetto alla mia???

l'alimentatore nn dovrebbe servirmi e come scheda madre è superiore quella che hai messo tu rispetto alla mia???

Assolutamente no, quella che hai detto tu va benissimo, tant'è che ce l'ho anch'io, il fatto è che non ce l'hanno sulla chiave, per quanto riguarda l'alimentatore, meglio che ti prendi il 650W, almeno quando potrai prenderti una nuova scheda grafica non avrai problemi.

in che senso nn ce l'anno sulla chiave?? che nn c'è sul sito in cui cerchi tu?? perche io l'ho trovata a 101-106

in che senso nn ce l'anno sulla chiave?? che nn c'è sul sito in cui cerchi tu?? perche io l'ho trovata a 101-106

Guarda, su siti come eprice c'è, è sulla chiave (e-key) che non c'è, poi se vuoi prendere quella fa pure, vorrà dire che prenderai la Mobo su un sito, e i rimanenti pezzi sulla chiave.

va bene ne parlerò con i miei e con mio zio che è molto più esperto di me e vedro
una cosa è sicura comprerò il case a settembre il resto vedrò ma sempre dopo settembre perche ora sto in campagna e quindi nnt pc
grazie di tt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro