Rinnovamento PC budget 250 euro.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si mi pare tutto ok
magari come hdd un samusng f3
come scheda video và benissimo anche una 5750 liscia non overcloccata come la vapor-x
per l'overclock non saprei dirti fino a quanto puoi spingerti sulla P5LD2-VM SE (mai vista in oc)

Valuta bene prima dell'acquisto: la scheda video potrai riutilizzarla, come pure l'hard disk, ma forse la RAM no. Mi spiego: se poi l'overclock (dato la scheda madre non adatta all'OC) non rende più di tanto e ti lascia deluso non te ne fai niente della RAM e del nuovo alimentatore!

@Wanted99: gli HD Samsung F3 sono migliori dei WD Caviar Blue?
 
Valuta bene prima dell'acquisto: la scheda video potrai riutilizzarla, come pure l'hard disk, ma forse la RAM no. Mi spiego: se poi l'overclock (dato la scheda madre non adatta all'OC) non rende più di tanto e ti lascia deluso non te ne fai niente della RAM e del nuovo alimentatore!

@Wanted99: gli HD Samsung F3 sono migliori dei WD Caviar Blue?
si un pò più rapidi
 
- CPU Intel Pentium Dual Core E6320 con overclock vorrei portarlo su 2.8/2.4 GHz se possibile.
- RAM SO-DIMM DDR2 Kingston KVR667D2S5/2G 667MHz 2GB CL5
- Asus P5LD2-VM SE
- Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition 1 Gb Hd Dvi Hdmi
- Alimentatore PC LC-Power LC6650GP3 Green Power V2.3 650W 140mm
- ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
- Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD502HJ

Ok, questa è la mia configurazione finale, comprando i nuovi pezzi spendo intorno ai 260 euro, ora mi converrebbe prendere una CPU compatibile alla scheda madre (non penso ce ne siano di buone) o comprare una nuova scheda madre e tentare l'OC? Io ho sentito che alcuni utenti sono riusciti a portare la CPU sui 2.8 GHz, a me basterebbero anche i 2.4 GHz per giocare a Dragon Age (mio gioco preferito xD)
 
vabhe, ho deciso di mettere da parte i soldi e comprare un nuovo PC, questo lo regalo a mio fratello che lui ci studia solo e per lui va bene sese, ora posto una nuova disc...
 
vabhe, ho deciso di mettere da parte i soldi e comprare un nuovo PC, questo lo regalo a mio fratello che lui ci studia solo e per lui va bene sese, ora posto una nuova disc...

Vista la spesa, direi che hai fatto la scelta giusta!! Alla fin fine con 400-500 € puoi prendere un buon PC tutto nuovo e veloce ... senza stare a pensare a incompatibilità e cose varie ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top