Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti.
Vorrei sapere se esiste un modo per togliere il logo "Asus" durante l'avvio,quando gira la rotellina.
Vorrei sostituirlo con il logo stock di Windows.
Grazie a tutti
Scusa ma non capisco,non sono un genio con i computer...quello è l'avvio in modalità uefi e fastboot se lo togli lo perdi
Quindi se nel bios metto l'opzione fast boot su off mi esce il logo Windows stock?È una modalità protetta di avvio che serve ad avviare il sistema in breve tempo
Quindi se nel bios metto l'opzione fast boot su off mi esce il logo Windows stock?
Scusa,ma non capisco.....Ciao, mi permetto di rispondere alò posto di Federico,
No, in pratica l'opzione fast boot serve a fare vedere il Logo del produttore mentre il bios carica le componenti hardware, mentre tu devi disattivare il secure boot, in tal modo, caricherà in modalità UEFI/ Legacy mode e vedrai il classico logo di windows.
Ciaooo :ciaociao:
Scusa,ma non capisco.....
In pratica,cosa devo fare per togliere quel maledetto logo Asus?
Ho un portatileMa che scheda madre hai? Hai aggiornato il BIOS all'ultima versione?
Ho un portatile
Il BIOS come lo aggiorno? Da quando ho acquistato il PC non l'ho mai aggiornatoAh.. Boh se hai l'ultima versione del BIOS e non hai comunque nessuna voce simile alla mia non saprei come aiutarti mi spiace..
Prova semplicemente a cercare su Google il modello del portatile, probabilmente il primo risultato che esce è il sito Asus, entri, poi dovrebbe esserci la scheda Supporto, scegli il tuo sistema operativo, tra le voci che escono cerchi il BIOS, lo scarichi, penso che lo dovrai mettere su una chiavetta ed entrando nel BIOS attuale con la chiavetta inserita penso che ci sia il modo di aggiornare.. Se no comunque sul sito Asus ci sarà qualche istruzione di sicuroIl BIOS come lo aggiorno? Da quando ho acquistato il PC non l'ho mai aggiornato