Rimuovere logo avvio

Pubblicità
Prova semplicemente a cercare su Google il modello del portatile, probabilmente il primo risultato che esce è il sito Asus, entri, poi dovrebbe esserci la scheda Supporto, scegli il tuo sistema operativo, tra le voci che escono cerchi il BIOS, lo scarichi, penso che lo dovrai mettere su una chiavetta ed entrando nel BIOS attuale con la chiavetta inserita penso che ci sia il modo di aggiornare.. Se no comunque sul sito Asus ci sarà qualche istruzione di sicuro
OK,dopo provo

Prova semplicemente a cercare su Google il modello del portatile, probabilmente il primo risultato che esce è il sito Asus, entri, poi dovrebbe esserci la scheda Supporto, scegli il tuo sistema operativo, tra le voci che escono cerchi il BIOS, lo scarichi, penso che lo dovrai mettere su una chiavetta ed entrando nel BIOS attuale con la chiavetta inserita penso che ci sia il modo di aggiornare.. Se no comunque sul sito Asus ci sarà qualche istruzione di sicuro

ma perchè fargli fare una cosa che non serve? se il portatile funziona non serve assolutamente e di norma il bios su un notebook è castrato nelle impostazioni... come ti ho spiegato prima non conviene disattivarlo perdi la velocità di avvio del sistema. poi fai come vuoi ho cercato e ho trovato questi passaggi
Come molti computer , il sistema Asus potrebbe visualizzare una schermata iniziale o un'altra immagine quando si sta avviando . Poiché la schermata iniziale contiene informazioni su importanti durante il Power On Self Test ( POST ), che corre prima di fare il boot , è preferibile che il computer non viene visualizzata la schermata di Asus . È possibile disabilitarla modificando alcune impostazioni di configurazione del BIOS . Modifica delle opzioni del BIOS è semplice , tuttavia , facendo altre modifiche alle impostazioni del BIOS può essere dannoso per il sistema. Istruzioni
1
Fare clic su " Start" e selezionare " Spegni ". Consenti al computer di spegnere completamente e attendere circa 30 secondi.
2

Riavviare il computer e premere rapidamente il tasto " Canc " sulla tastiera " Canc" o . Continuare a premere il tasto fino a quando si entra nella schermata di configurazione del BIOS.
3

navigare nel menu "Boot " e premere " Invio". Usare le frecce direzionali della tastiera per navigare attraverso la schermata di configurazione del BIOS .
4

Scorrere verso il basso e selezionare " Impostazioni di configurazione di avvio . " Premere il tasto " Enter ". Si entra nella schermata di "Boot Settings Configuration" , in cui è possibile modificare le opzioni su come il sistema si avvia .
5

Scorrere verso il basso e selezionare " Schermo intero Logo ".
6

Premere "- " o " + " sulla tastiera per modificare il valore di
7

Premere " F10 " per salvare le modifiche alla configurazione del BIOS e riavviare il computer "Disabilitato ". .

ma perchè fargli fare una cosa che non serve? se il portatile funziona non serve assolutamente e di norma il bios su un notebook è castrato nelle impostazioni... come ti ho spiegato prima non conviene disattivarlo perdi la velocità di avvio del sistema. poi fai come vuoi ho cercato e ho trovato questi passaggi
f83413a31ad1ff55bcee7b0e2dddb13e.jpg

Ho solo le opzioni che vedi nella foto...

Pubblicità
Pubblicità