Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 due stai calmino mario alla lunga comportamenti come il tuo potrebbero portare alla sospensione temporanea oppure ad una sospensione definitiva dell'account... quindi vedi di darti una regolata ok?
come si dice a Roma"Omo avvisato mezzo salvato"
![]()
come vedi la voci è in disabled e non posso modificarla..mi sa che non si può!! :(
Ok stase raga riprovo a tribulare..ormai è diventata per principio..anche per poi sto pc, con qualche modifica hardware, lo passo a mio fratello e glielo lascio in ordine..
@Mario: tranqui io non sono uno vendicativo o che sia... per me è già capito chiuso :D:D:D;):ok:
ma anche per me è già capitolo chiuso,che credi,mi hai frainteso,ma davvero dovrei avercela con te?e per quale motivo?ma nemmeno per scherzo,poi su questo forum siete davvero molto bravi ed educati e solo che ci tenevo a darti una mano:sisi:tutto qui;)
un consiglio da amico,se prorpio non riesci,lascialo li quel logo,tanto chi se ne fr***a,non è che ti cambia la vita,mo non è che ti devi ammalare il fegato per lui:ok:
amici come prima?:birra::birra::birra:
a dimenticavo,prova a fare un clcmos chissà dovesse sbloccarsi quella voce