Rimuovere Logo avvio pc.. help!!

Pubblicità
doku9d.jpg

come vedi la voci è in disabled e non posso modificarla..mi sa che non si può!! :(

o cacchiarola mettendo il silent boot disabled lo small logo si abilita? prova a smanettare con configuration table

2 due stai calmino mario alla lunga comportamenti come il tuo potrebbero portare alla sospensione temporanea oppure ad una sospensione definitiva dell'account... quindi vedi di darti una regolata ok?

come si dice a Roma"Omo avvisato mezzo salvato"

scusa federico,ma mi sono lasciato prendere la mano..
possiate voi tutti perdonarmi:inchino::inchino:

edit:anche qui si dice:"uomo avvisato mezzo salvato"

ripeto scusate tutti,ma ho un brutto caratterino

Ultima modifica:
doku9d.jpg

come vedi la voci è in disabled e non posso modificarla..mi sa che non si può!! :(

smanetta come ha detto federico,vedrai che riuscirai,nulla è impossibile,quel logo si può disattivare,per questo prima mi sono arrabbiato con te,perchè avevi detto che non c'era,invece c'è,adesso che ci sono complicanze è un'altro paio di maniche.dai smanetta un pò e se ne andrà a farsi fo****e quel logo:ok::ok::birra::birra:

[OT]@mario mi stai offendendo sono romano o quasi si ma non della RIOMMA...[/OT]

ultimo consiglio cerca di non fare post consecutivi ma edita l'ultimo che hai fatto

Ok stase raga riprovo a tribulare..ormai è diventata per principio..anche per poi sto pc, con qualche modifica hardware, lo passo a mio fratello e glielo lascio in ordine..

@Mario: tranqui io non sono uno vendicativo o che sia... per me è già capito chiuso :D:D:D;):ok:

Ok stase raga riprovo a tribulare..ormai è diventata per principio..anche per poi sto pc, con qualche modifica hardware, lo passo a mio fratello e glielo lascio in ordine..

@Mario: tranqui io non sono uno vendicativo o che sia... per me è già capito chiuso :D:D:D;):ok:

ma anche per me è già capitolo chiuso,che credi,mi hai frainteso,ma davvero dovrei avercela con te?e per quale motivo?ma nemmeno per scherzo,poi su questo forum siete davvero molto bravi ed educati e solo che ci tenevo a darti una mano:sisi:tutto qui;)

un consiglio da amico,se prorpio non riesci,lascialo li quel logo,tanto chi se ne fr***a,non è che ti cambia la vita,mo non è che ti devi ammalare il fegato per lui:ok:

amici come prima?:birra::birra::birra:

a dimenticavo,prova a fare un clcmos chissà dovesse sbloccarsi quella voce

ma anche per me è già capitolo chiuso,che credi,mi hai frainteso,ma davvero dovrei avercela con te?e per quale motivo?ma nemmeno per scherzo,poi su questo forum siete davvero molto bravi ed educati e solo che ci tenevo a darti una mano:sisi:tutto qui;)

un consiglio da amico,se prorpio non riesci,lascialo li quel logo,tanto chi se ne fr***a,non è che ti cambia la vita,mo non è che ti devi ammalare il fegato per lui:ok:

amici come prima?:birra::birra::birra:

a dimenticavo,prova a fare un clcmos chissà dovesse sbloccarsi quella voce

ceeerto ceeerto amici come prima..

mi giunge nuova questa... facendo la ricerca il significato di quel termine, in sostanza, vorrebbe dire resettare la memoria cmos.. che io sappia non basta levare la batteria a tampone della mobo?? se fosse così, l'ho fatto di recente perchè non riuscivo a ricordare la pass del bios.. :blush::blush::blush::blush::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro