Rimpiazzo Scheda Madre e dissipatore

Pubblicità
La questione aggiornamenti è veramente scandalosa, io in 3 ore non sono riuscito a fare 2 aggiornamenti da 7mb..

Per la temp, dai tempo alla pasta di assestarsi un'attimo..
Poi ricordati che la il 4770k è un forno, e bisogna giocare un pò con i voltaggi per abbassare ulteriormente le temp.
E c'è da considerare anche che Win Update, mentre cerca gli aggiornamenti, tiene un core al 25%, facendo stare la cpu con il voltaggio in full.

Lol sono le 4, ho appena finito... sta da oggi alle 18 per trovare aggiornamenti, alle 02:00 si è stoppato avvisandomi di ben 249 aggiornamenti, ho appena terminato, 2 ore di installazione. Ora sta cercando altri aggiornamenti... comunque non so se è suggestione ma il pc sembra molto piu fluido dopo questi aggiornamenti, mi sembra una scheggia, prima c'era qualche strano rallentamento. Comunque venerdì parto e torno tra un mese, quindi ci sarà tutto il tempo per far assestare la pasta termica XD.

PS. Miracolo ho installato i driver amd al primo colpo senza nessunissimo problema... di solito bestemmio.

EDIT: Appena arrivate le ram ore 13:00 abilitato profilo xmp in automatico si sono settate a 1866mhz, tutto regolare, per montarle ho dovuto rimuovere momentaneamente la ventola del dissipatore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro