Ciao, mi sento molto stupida ma mi sembra corretto scrivere e dare notizie dopo gli immattimenti che ho fatto passare. Praticamente questa mattina ho dovuto far intervenire un tecnico sul posto per cercare di sistemare la situazione non solo per me ma anche per altre 5 persone che facevano poco o niente non avendo il pc ok. Ha controllato il pc ed ha fatto girare un altro programma e si è messo a controllare. Alla fine a tolto qualcosa di sospetto, non mi chiedere cosa che non mi ricordo, e la linea ancora non andava. Alla fine abbiamo spento e riacceso il router ed è partito. Mi sento una Fantozzi ma io non c'ho proprio pensato perchè il rallentamento della navigazione non è stata simultanea per tutti ma progressiva. Tuttavia nessuno mi toglie dalla testa che nei pc qualcosa c'è perchè, e questa domanda mi assilla, perchè Combofix non va? L'ho provato in 5 pc. In 4 fa uguale e si blocca e solo in uno si riavvia come dovrebbe fare normalmente.
Ti prego non mi mandare al quel paese, sei stato infinitamente gentile :inchino:
Ti prego non mi mandare al quel paese, sei stato infinitamente gentile :inchino: