Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora provato a reinstallare il protocollo perchè non ho capito se posso tentare... Nei post precedenti parlavi di un ripristino in caso di problemi e volevo capire se ti riferivi ad un ripristino totale di Windows o altro... Inoltre, i dvd di ripristino che possiedo vanno bene o no?Hai rienstallato il protocollo TCPIP? se l'errore si riferisce ad un provider o dominio , il problema sta lì:
Nonostante sia stato resettato il problema persiste , quindi va rienstallato.
Scusami ma forse non sono stato chiaro... I dvd di ripristino vanno bene per effettuare la reinstallazione del protocollo?Si tratta semplicemente di rienstallare il protocollo , niente più.
Utilizza WinsockxpfixAllegato.
Grazie.
Buonasera a tutti ho un problema analogo al vostro e avrei gentilmente bisogno di aiuto.
Vi riepilogo quanto accade : sto cercando di sistemare un portatile Acer 5220 (XP Home SP3) per conto di un'amica e da 3 giorni sto lottando allo sfinimento.Connessione internet bloccata , Windows Firewall che non risponde e antivirus Avast che non rileva nulla.Ho scaricato Combofix , parte la sua scansione , rileva che il pc è affetto da RootkitZeroAccess , richiede il reboot e alla ripartenza si addormenta e non fa più nulla , anche se lasciato girare molto tempo (una notte intera per capirci).Ho tolto l'HD e tramite adattatore IDE/Sata l'ho collegato al mio Pc tramite Usb. Lanciati in sequenza 1) Avira , 2) Ad-Aware , 3) MalwareBytes , 4) Avira AntirootKit..Il bello è che tutti hanno trovato infezioni , tutti hanno curato infezioni , tolto l'HD e rimontato su Acer , riacceso siamo punto e a capo..Aggiungo che la situazione è "veramente spessa" perchè pure la tastiera dell'Acer è KO , e ogni operazione la devo fare lanciando la modalità provvisoria di Windows e usando la tastiera a video per poter digitare qualsiasi cosa.Mentre leggevo questa lunga discussione ho provato a lanciare AntizeroAccess e TDSSkiller : idem con patate , nulla di nulla..in questo momento sto facendo la scansione con aswMBR che ha trovato diversi servizi LOCKED (.afd , .AFS2K , .i8042prt , .ipsec , .mrxsmb , .netbt ).
pensavo di essere abbastanza in gamba ma evidentemente ho bisogno di qualche Guru.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 1000 a tutti , ciao..
Visualizza allegato 21815
Scarica Everything Search Engine
Installalo e nello spazio vuoto digita:
C:\WINDOWS\$NtUninstallKB
verifica se c'è questa cartella o relative sottocartelle.
Scarica Farbar Service
http://download.bleepingcomputer.com/farbar/FSS.exe
Spunta
"internet service"
"windows firewall"
Clicca su "Scan".
Si aprirà un log , allegalo nel forum.
Devi ricercare i file $NtUninstallKB$ o $NtUninstallKB-sigla a seconda dell'infezione-$Nel path che mi hai indicato (C:\Windows.. ) ci sono tutte le cartelle KB relative agli aggiornamenti di windows , e sono parecchie.
Ora ti allego il report di Farbar Service
Visualizza allegato 21902