Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove questo su Amazon o altro storeDopo aver ricevuto questo messaggio dal venditore Visualizza allegato 381603
Ho aspettato tre giorni per ricevere il rimborso che però non mi è arrivato. (Il pagamento lo fatto con una prepagata mastercard che non è ricaricabile )
Hai controllato se hai un accredito nel conto con Amazon?Dopo aver ricevuto questo messaggio dal venditore Visualizza allegato 381603
Ho aspettato tre giorni per ricevere il rimborso che però non mi è arrivato. (Il pagamento lo fatto con una prepagata mastercard che non è ricaricabile )
No, come si fa?Hai controllato se hai un accredito nel conto con Amazon?
Dal app sul telefonoNo, come si fa?
Ho provato con lo smartphone dal sito di amazon, e mi è uscito cosìDal app sul telefono
Premi le tre barrette in alto a sinistra
Dal menu che appare premi il mio account
Poi premi gestisci buoni regalo
Dalla schermata che si apre vedi se ci sono i soldi o meno
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Allora nn hai nienteHo provato con lo smartphone dal sito di amazon, e mi è uscito così
Visualizza allegato 381610
Non ho chiesto un rmiborso, premetto che il pacco veniva sia spedito è sia venduto da un venditore terzo, non avendo più ricevuto informazioni sul pacco ho contatto il venditore chiedendoli che fine aveva fatto il pacco è lui mi ha risposto cosìAllora nn hai niente
Ma quando hai chiesto il rimborso dove hai fatto fare l accredito
Carta?
PayPal?
Account Amazon?
Conto corrente?
Altro?
Ricontatta il venditore via mail e fatti dire dove ha inviato il rimborsoNon ho chiesto un rmiborso, premetto che il pacco veniva sia spedito è sia venduto da un venditore terzo, non avendo più ricevuto informazioni sul pacco ho contatto il venditore chiedendoli che fine aveva fatto il pacco è lui mi ha risposto così Visualizza allegato 381615
Io gli scrivevoCirca sei ore fa gli ho scritto questo messaggio secondo te va bene?
Visualizza allegato 381616
Io gli scrivevoCirca sei ore fa gli ho scritto questo messaggio secondo te va bene?
Visualizza allegato 381616
Gli riscrivo un altro messaggio?Io gli scrivevo
"Buongiorno cortesemente mi potete indicare dove avete effettuato il rimborso perché io nn ho ricevuto nessun accredito negli ultimi tre giorni"
Grazie
ProvaGli riscrivo un altro messaggio?