Rimborso amazon con carta prepagata non ricaricabile??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rogjoker

Nuovo Utente
Messaggi
149
Reazioni
21
Punteggio
33
Dopo aver ricevuto questo messaggio dal venditore Screenshot amazon .webp
Ho aspettato tre giorni per ricevere il rimborso che però non mi è arrivato. (Il pagamento lo fatto con una prepagata mastercard che non è ricaricabile )
 
Dopo aver ricevuto questo messaggio dal venditore Visualizza allegato 381603
Ho aspettato tre giorni per ricevere il rimborso che però non mi è arrivato. (Il pagamento lo fatto con una prepagata mastercard che non è ricaricabile )
Dove questo su Amazon o altro store
Xchè se su Amazon ti possono fare l accredito anche sul portafoglio elettronico del tuo account

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Fra l altro è quasi instantaneo max in giorno

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
No, come si fa?
Dal app sul telefono
Premi le tre barrette in alto a sinistra
Dal menu che appare premi il mio account
Poi premi gestisci buoni regalo
Dalla schermata che si apre vedi se ci sono i soldi o meno

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Dal app sul telefono
Premi le tre barrette in alto a sinistra
Dal menu che appare premi il mio account
Poi premi gestisci buoni regalo
Dalla schermata che si apre vedi se ci sono i soldi o meno

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho provato con lo smartphone dal sito di amazon, e mi è uscito così
Screenshot-amazon.webp
 
Ho provato con lo smartphone dal sito di amazon, e mi è uscito così
Visualizza allegato 381610
Allora nn hai niente
Ma quando hai chiesto il rimborso dove hai fatto fare l accredito
Carta?
PayPal?
Account Amazon?
Conto corrente?
Altro?

Usa il modulo contatti di Amazon e fatti chiamare da loro

Fai così barrette in alto a sinistra
Scorri in fondo
Servizio clienti
Contattaci
Chiama il servizio clienti
Un ordine che ho effettuato
Resi e rimborsi
Controllare lo stato del rimborso
Contattaci ora ( pulsante in basso)
Apri il menù a tendina del prodotto che hai problemi del rimborso che appare nella pagina successiva
Continua verso il servizio clienti ( pulsante evidenziato in giallo)
Inserisci il tuo numero di cellulare
Premi chiamami adesso
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Allora nn hai niente
Ma quando hai chiesto il rimborso dove hai fatto fare l accredito
Carta?
PayPal?
Account Amazon?
Conto corrente?
Altro?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Non ho chiesto un rmiborso, premetto che il pacco veniva sia spedito è sia venduto da un venditore terzo, non avendo più ricevuto informazioni sul pacco ho contatto il venditore chiedendoli che fine aveva fatto il pacco è lui mi ha risposto così Screenshot amazon .jpg
 
Non ho chiesto un rmiborso, premetto che il pacco veniva sia spedito è sia venduto da un venditore terzo, non avendo più ricevuto informazioni sul pacco ho contatto il venditore chiedendoli che fine aveva fatto il pacco è lui mi ha risposto così Visualizza allegato 381615
Ricontatta il venditore via mail e fatti dire dove ha inviato il rimborso

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top