Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Ho acquistato un gioco a dir poco vergognoso e sotto ogni critica.
Per esempio per confermare una scelta
Accetti premi A
Annulla premi A
Quindi è impossibile proseguire perché il gioco non capisce la scelta.
On the Road. Che non funziona né col joystick né col volante. Non sono neanche riuscito a fare una corsa per rendere l'idea, perché se mai prende il comando A si chiude il gioco e devo ricominciare da capo il tutto restando bloccato. Non vedevo una cosa del genere da oltre 20 anni onestamente.
Letteralmente non puoi ne giocare ne fare scelte.
Ho chiesto il rimborso e la risposta è "I rimborsi non sono disponibili per gli acquisti digitali che sono stati riprodotti o utilizzati.
Ma grazie al cavolo, devo aprirlo per vedere se funziona.
Si tratta della prima volta che chiedo il rimborso su Xbox. Non l'ho mai fatto dal tempo della prima Xbox giusto per rendere l'idea.
Se l'idea è questa disattivo il game pass e vendo la console.
Parliamo di 30 euro. Non di quei titoli su steam a 50 cent o 2 euro che sei consapevole di cosa ti ritrovi.
PS: in chatt l'assistenza dice che siccome ho avviato il gioco non ho diritto al rimborso...
Per esempio per confermare una scelta
Accetti premi A
Annulla premi A
Quindi è impossibile proseguire perché il gioco non capisce la scelta.
On the Road. Che non funziona né col joystick né col volante. Non sono neanche riuscito a fare una corsa per rendere l'idea, perché se mai prende il comando A si chiude il gioco e devo ricominciare da capo il tutto restando bloccato. Non vedevo una cosa del genere da oltre 20 anni onestamente.
Letteralmente non puoi ne giocare ne fare scelte.
Ho chiesto il rimborso e la risposta è "I rimborsi non sono disponibili per gli acquisti digitali che sono stati riprodotti o utilizzati.
Ma grazie al cavolo, devo aprirlo per vedere se funziona.
Si tratta della prima volta che chiedo il rimborso su Xbox. Non l'ho mai fatto dal tempo della prima Xbox giusto per rendere l'idea.
Se l'idea è questa disattivo il game pass e vendo la console.
Parliamo di 30 euro. Non di quei titoli su steam a 50 cent o 2 euro che sei consapevole di cosa ti ritrovi.
PS: in chatt l'assistenza dice che siccome ho avviato il gioco non ho diritto al rimborso...
Ultima modifica da un moderatore: