Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate se interrompo il vostro off topic ma avrei un'altra domandina per voi. si può mettere la valvola pop off anche sui motori aspirati? e se è possibile quanto viene a costare ?
thanks
scusate se interrompo il vostro off topic ma avrei un'altra domandina per voi. si può mettere la valvola pop off anche sui motori aspirati? e se è possibile quanto viene a costare ?
thanks
Puoi mettere un altoparlante sotto il cofano che emmetta il soffio di una pop-off registrato da qualche skyline! :lol:
LE GT5 non e' che coressero alla follia (certo andavano) e solo un presentimento perche' la macchina e' piccola bassa tante vibrazioni....Ok per il fuori giri! Ma se ti faccio salire sulla mia Ibiza penso ke ti rimangi un po tutto, già appena vedi come tira a sinistra per la coppia eccessiva! E se non ti basta ti farei fare un giro su quella di un amico mio che cammina come una M3! Però certo le GT5 erano un'altra storia! :asd:
Puoi mettere un altoparlante sotto il cofano che emmetta il soffio di una pop-off registrato da qualche skyline! :lol:
LE GT5 non e' che coressero alla follia (certo andavano) e solo un presentimento perche' la macchina e' piccola bassa tante vibrazioni....
non a caso se si prova un cart sembra di andare ben oltrei i 50 80 all'ora mssimo di quelli che si possono provare solitamente :sisi:
praovati un cart da 40 50 cv e ti sembrera' di andare ben oltre di un m3
ps i miltijet fiat anno piu' cavalli ormai dei modelli benziana quelli aspirati naturalmente (io possiedo un 1.3 mj 90 cavalli)
vedrete che fra pochi anni il diesel superera' il benzina in quanto prestazioni
vi dice qualcosa la formula 1? :lol:
sono felice di essere montato su un diesel da 320 cavalli la sua coppia mi ha sfondato gli occhi
Il problema del diesel è che non gira forte,il che lo penalizza come rendimento,ha molta coppia dato che per funzionare richiede un rapporto alesaggio/corsa non molto spinto,qundi ha una corsa lunga(e una biella lunga) che favorisce la spinta ma non i giri.
Non per niente Audi corre (e vince) alla 24 ore di LeMans con un diesel.
Il problema del diesel è che non gira forte,il che lo penalizza come rendimento,ha molta coppia dato che per funzionare richiede un rapporto alesaggio/corsa non molto spinto,qundi ha una corsa lunga(e una biella lunga) che favorisce la spinta ma non i giri.
Ma un turbo a benzina andrà sempre più forte di un turbodiesel,non per niente quando in formula 1 si usavano i turbo(1500cc e 1000cv:shock::shock::shock:) i motori avevano prestazioni incredibili.
Provaci con un diesel ad avere tutti quei cavalli.......
La biella lunga sfrutta le caratteristiche del diesel:sisi:...con la compressione per portare la camera di scoppio a 800° circa e i tempi di detonazione del diesel è ovvio un minor numero di giri, tener conto comunque che la potenza detonante del diesel è di molto superiore
il pistone di un diesl non e' come un benzina.... la camera di scoppio e' all' interno del pistone :sisi:
non e' che hai il cielo del pistone tipo benzina quasi piatto
ps. comunque non credere che le macchine turbo facciano molti giri se vuoi fare molti giri prenditi un aspirato