Stefano Scalzini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti.
ho assemblato ( verso gennaio ) questo pc:
AMD FX 8350
asrock 970extreme 4
corsair RM750
MSI Radeon R9 270x gaming 4GB
RAM 8GB Corsair Vengeance 1600 mhz
case aerocool strike x GT
ssd Kingston hyper x 3k 120 gb
1 tb HDD sata3 WD
dato che da gennaio fino ad oggi, sono riuscito a mettere da parte una bella somma avevo intenzione di fare un upgrade al mio pc. Ovvero:
cambiare mobo - ASUS ROG Crosshair V Formula Z
aggiungere altri 8 gb di ram
aggiungere un dissipatore a liquido - Corsair H100i
cambiare case - CM Storm Trooper
e poi comprare una 780ti verso il periodo natalizio dato che a distanza di pochi giorni c'è anche il mio compleanno e capodanno, ( oltre al natale ) quindi di solito racimolo 600-700 euro.
Ma, prima di chiedere qui, ho chiesto al ragazzo di mia sorella, ( dato che è adulto ed è da molto piu tempo di me nel campo dell' assemblaggio ) cosa ne penzasse di questo mio upgrade e mi disse che secondo lui il mio upgrade fosse ottimo ma che a natale invece di cambiare scheda video avrei dovuto cambiare processore e passare ad intel. di preciso:
mobo - ASUS ROG Maximus VI Formula
CPU - i7 4770k
quindi ora chiedo a voi ( sicuramente piu esperti di me ): che cosa dovrei fare? passare ad intel? o potenziare il piu possibile la mia configurazione amd?
ho assemblato ( verso gennaio ) questo pc:
AMD FX 8350
asrock 970extreme 4
corsair RM750
MSI Radeon R9 270x gaming 4GB
RAM 8GB Corsair Vengeance 1600 mhz
case aerocool strike x GT
ssd Kingston hyper x 3k 120 gb
1 tb HDD sata3 WD
dato che da gennaio fino ad oggi, sono riuscito a mettere da parte una bella somma avevo intenzione di fare un upgrade al mio pc. Ovvero:
cambiare mobo - ASUS ROG Crosshair V Formula Z
aggiungere altri 8 gb di ram
aggiungere un dissipatore a liquido - Corsair H100i
cambiare case - CM Storm Trooper
e poi comprare una 780ti verso il periodo natalizio dato che a distanza di pochi giorni c'è anche il mio compleanno e capodanno, ( oltre al natale ) quindi di solito racimolo 600-700 euro.
Ma, prima di chiedere qui, ho chiesto al ragazzo di mia sorella, ( dato che è adulto ed è da molto piu tempo di me nel campo dell' assemblaggio ) cosa ne penzasse di questo mio upgrade e mi disse che secondo lui il mio upgrade fosse ottimo ma che a natale invece di cambiare scheda video avrei dovuto cambiare processore e passare ad intel. di preciso:
mobo - ASUS ROG Maximus VI Formula
CPU - i7 4770k
quindi ora chiedo a voi ( sicuramente piu esperti di me ): che cosa dovrei fare? passare ad intel? o potenziare il piu possibile la mia configurazione amd?