Riesce a girare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LelloYT

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
41
Ciao a tutti,mi chiedevo se esiste un app/sito web che permette di capire se un gioco/app va su un computer,pero' mi spiego meglio...esiste gia QUESTO SITO,pero' io cercavo un sito dove si inseriscono i componenti e ti dice che giochi fa girare,quindi senza avere il computer in mano.

esiste canyourunit che ti dice se un gioco gira o meno

Si,lo conosco,ma cerco un sito dove scrivi i componenti e ti dice cosa reggi,invece su canyourunit devi scaricare un file.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si,lo conosco,ma cerco un sito dove scrivi i componenti e ti dice cosa reggi,invece su canyourunit devi scaricare un file.

Ciao. No, non esiste nulla di tutto ció ed impossibile creare un applicativo del genere. Esistono troppi componenti hw e troppi giochi. Unico metodo è documentarsi online.

Cosa vuoi sapere? Puoi chiedere qui

questo

http://www.game-debate.com/can-I-run/
@BWD87 ale con canyourunit ti fa cercare il gioco, scarichi un eseguibile e ti dice se la tua macchina supporta il gioco, solo che l'utente vuole un qualcosa senza dover scaricare niente, almeno cosi ho capito io

questo

http://www.game-debate.com/can-I-run/
@BWD87 ale con canyourunit ti fa cercare il gioco, scarichi un eseguibile e ti dice se la tua macchina supporta il gioco, solo che l'utente vuole un qualcosa senza dover scaricare niente, almeno cosi ho capito io
Si ma cri è tutto troppo approssimativo, è impossibile sapere ste cose a priori su una macchine che ancora non esiste!

@Skills07 esatto
@BWD87 nulla e' impossibile:popo:...XD
Prova a farlo tu dai ahahah

Ripeto, é matematicamente impossibile sapere se una determinata configurazione fa girare o meno un gioco. Ovviamente se prendi un ryzen 5 2600 e una gtx 1070 con 16gb e chiedi se ci gira fortnite ovviamente la eisposta è si.

Però non troverai mai nulla di affidabile in rete a tal proposito. È meglio che chiedi e ricevi una risposta

Prova a farlo tu dai ahahah

Ripeto, é matematicamente impossibile sapere se una determinata configurazione fa girare o meno un gioco. Ovviamente se prendi un ryzen 5 2600 e una gtx 1070 con 16gb e chiedi se ci gira fortnite ovviamente la eisposta è si.

Però non troverai mai nulla di affidabile in rete a tal proposito. È meglio che chiedi e ricevi una risposta
Ok,da oggi inizio a lavorare a un sito web che ha questa funzione...XD
Cmq quando dovro' sapere se un gioco gira in una configurazione chiedero' qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro