Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Non riesce a mantenere un tono di voce basso? Chi urla così è xchè sa di aver torto...Toby ha detto:Si è una persona veramente irritante e boriosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesce a mantenere un tono di voce basso? Chi urla così è xchè sa di aver torto...Toby ha detto:Si è una persona veramente irritante e boriosa.
andy84 ha detto:Ma poverino...capitelo...lui è "un ostaggio dello stato":doh: :doh: :doh:
franknos90 ha detto:io ieri sera ho resistito finoa poco dopo mezzanotte, poi :annoiato: sul divano.. comunque una cosa bisogna ammetterla.. quando sta zitto, Corona sembra anche una persona normale.. :sisi:
no, ero solo incapace di intendere e volere.. :doh:Toby ha detto:Mi sà che ti sei addormentato molto prima allora..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io propongo la lingua così sta zitto:lol::lol::lol:Toby ha detto:Tagliamogli 'na recchia e mannamola a Nina....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
andy84 ha detto:Io propongo la lingua così sta zitto:lol::lol::lol:
Sorry...e poi QuotoneToby ha detto:Abbassiamo il tiro.....:rolleyes: :rolleyes:
E poi consoliamo Nina...:asd: :asd:
Toby ha detto:Abbassiamo il tiro.....:rolleyes: :rolleyes:
E poi consoliamo Nina...:asd: :asd:
Come nn essere d'accordo...Toby ha detto:Rinchiudetelo e buttate via la chiave...........