Ricucci a Matrix....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente? Suppongo sia triste, visto che l'Anna Falchi non gliela dà più :sisi::sisi:

Poeretto! :(

Ma vai a lavorare và! Bombolo! :asd::asd:

Toby ha detto:
Cmq....
Sono convinto che tra la Falchi e Ricucci era vero amore..... :rolleyes:

Vero amore tra Ricucci e la Falchi... La prima era in amore x l'uomo colto, il secondo era in amore x la donna colta... Era vero amore... X i soldi! :asd::asd::asd:

comunque, insieme a Coppola, Ricucci è un palazzinaro che in pochi anni ha fatto miliardi.. Come? ma chissà.. :rolleyes:

@AMD: la pronuncia anglosassone.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spaventoso ragazzi, l'ho sentito parlare ankio e nn ci credevo:skept: ... lo stereotipo dell'arricchito palazzinaro esiste veramente:oogle:,non rispondeva a 1 domanda che fosse una minimizzando sulla scalata a RCS e le poche risposte erano per lo più versacci e sbuffi..miodio:asd:

Nantor ha detto:
Spaventoso ragazzi, l'ho sentito parlare ankio e nn ci credevo:skept: ... lo stereotipo dell'arricchito palazzinaro esiste veramente:oogle:,non rispondeva a 1 domanda che fosse una minimizzando sulla scalata a RCS e le poche risposte erano per lo più versacci e sbuffi..miodio:asd:

Il suo "teribbbiile"...
Rimarrà nella storia delle grandi scalate finanziarie....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

niente stasera il Corona mi sa che lo perdo..cercherò di sopravvivere al dolore, mi direte voi se tiene testa al teribbile palazzinaro

Ho visto l'anteprima...
faccia a faccia con DiPietro....

Che gli ribatte.... :

Se lei è innocente, io sono donna.......

Vota Antonio........... :lol:

Toby ha detto:
....Vota Antonio........... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MITICO!!

più che sputt_nare, corona rischi di vederesi sputt_nato ancora di più di quello che è.. ma un pò di sana galera no?

franknos90 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MITICO!!

più che sputt_nare, corona rischi di vederesi sputt_nato ancora di più di quello che è.. ma un pò di sana galera no?

A Becks i pochi giorni di carcere hanno portato ancora di più notorietà.
Ha parlato di contratti acquisiti per almeno 1 milione di euro, a seguito della notorietà che ne ha tratto...........:doh: :doh: :doh:

Toby ha detto:
A Becks i pochi giorni di carcere hanno portato ancora di più notorietà.
Ha parlato di contratti acquisiti per almeno 1 milione di euro, a seguito della notorietà che ne ha tratto...........:doh: :doh: :doh:

Esattamente la cifra che mi manca x diventare milionario :ok:
Mi sembra a me che stia un pò banfando questo fighetto :sisi::sisi::sisi:

lo sto vedendo ora...più parla e più mi irrita:doh: :doh:
è proprio un buffone:sisi: :sisi: ...ma soprattutto è diventato più ricco di prima:evil: :evil:

cmq grande Antonio:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità