Richiesta Suggerimenti Per Periferica Audio (cuffie)

Tomo696969

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti AGGIORNATA 19/02
Tramite la vostra conoscenza vorrei poter fare l'acquisto perfetto.
Voglio comprare un paio di cuffie con microfono, il budget non deve superare i 200 POSSIBILMENTE ma si possono fare OVVIAMENTE ECCEZIONI.

Le caratteristiche che voglio sono:
  • Senza fili (Sebbene ci sia un risparmio considerevole nelle cuffie con il filo ed un incremento della qualita', proprio non riesco a farmi piacere questo ingombro che mi da il filo e non riesco a farmi piacere la libertà di movimento che mi toglie)
  • Non voglio essere dipendente dalle PILE, voglio qualcosa che si ricarichi tramite corrente elettrica e/o anche con una propria base di ricarica.
  • Microfono decente ed Audio di alta qualità (5.1 oppure 7.1 REALE)
  • Possibilità di poter utilizzare questa periferica su PC e PS4 (quindi non solo per ascoltare un pò di musica in giro per casa, ma anche per poter giocare al computer in maniera decorosa).

Ringrazio tutti coloro che risponderanno e mi faranno fare un ottimo acquisto, come dico sopra, il budget è irrilevante, perchè voglio comprare qualcosa che mi soddisfi e che mi duri, quindi se si rientra nei 200 bene, ma se si supera non fa nulla. Vi ringrazio ancora, buona giornata
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti
Tramite la vostra conoscenza vorrei poter fare l'acquisto perfetto.
Voglio comprare un paio di cuffie con microfono, il budget non deve superare i 200 POSSIBILMENTE ma si possono fare OVVIAMENTE ECCEZIONI.

Le caratteristiche che voglio sono:
  • Senza fili (Sebbene ci sia un risparmio considerevole nelle cuffie con il filo, non riesco a farmelo piacere, è sempre in mezzo e in qualsiasi posizione cerco di metterlo e' una limitazione al movimento).
  • Non voglio essere dipendente dalle PILE che reputo uno spreco di soldi e di un obsoleto che fa spavento, quindi non voglio che ci siano pile ma la possibilità di essere ricaricate con corrente elettrica o con energia solare.
  • Microfono all'altezza di questo nome ed Audio di alta qualità (5.1 oppure 7.1 REALE)
  • Possibilità di poter utilizzare questa periferica su PC e PS4 magari con piu' di una testa (Non ricordo il nome della periferica USB che si collega e fa da Collegamento) per poter ampliare l'esperienza e la comodità.

Ringrazio tutti coloro che risponderanno e mi faranno fare un ottimo acquisto, come dico sopra, il budget è irrilevante, perchè voglio comprare qualcosa che mi soddisfi e che mi duri, quindi se si rientra nei 200 bene, ma se si supera non fa nulla. Vi ringrazio ancora, buona giornata
ciao e benvenuto :)
Non sono sicuro di aver capito bene :asd:, ma tu vuoi una cuffia che sia di qualitá pur essendo wireless (sinonimo di NON qualitá), 7.1 reale (lol, stendiamo un velo pietoso bello grosso sugli headset reali in fatto di qualitá) e, e qui non ho capito proprio, vuoi poterle utilizzare su pc e ps4 "con piú di una testa"? Cosa significa? Una cuffia = una testa, a meno che non sei l'Idra di Lerna...
Fai una cosa... prenditi questa cuffia: https://www.eglobalcentral.co.it/au...v8az_G_xgkF_WPD_vZufZC5LqtmV1pOc8dBoC6TPw_wcB
che costa 180€ ma di listino vale molto di piú (sui 360€) e abbinala con un dac amp tipo l'audioengine D1. Si sfora un po' il budget dei 200€, ma hai detto tu che vuoi qualcosa che ti duri e che se si supera non fa nulla. Come microfono puoi abbinarci questo che a dispetto del prezzo non é niente male: https://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC...F8&qid=1487528507&sr=8-1&keywords=zalman+clip
 

Tomo696969

Nuovo Utente
2
0
Ti ringrazio della risposta!
Ho aggiornato la mia richiesta, anche perchè ho fatto i conti con informazione e realtà.
Purtroppo quello che mi hai consigliato tu è con filo e non sono disposto ad accettare qualcosa con il filo. Ti ringrazio ancora, un saluto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!