Richiesta RAM e processore

Pubblicità

domeniktoretto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Ciao ragazzi volevo qualche informazione sulla RAM ddr5 quale potrei acquistare? mhz ! ?? che processore vorrei fare il cambio da am4 ad am5 ?? Consigli utili grazie ..

Ciao ragazzi volevo qualche informazione sulla RAM ddr5 quale potrei acquistare? mhz ! ?? che processore vorrei fare il cambio da am4 ad am5 ?? Consigli utili grazie ..
in quessto momento il prezzo delle DDR5 è fuori controllo, non ti conviene assolutamente fare un cambio andresti a spendere dalle 400 alle 600 euro solo epr la RAM e con chip nemmeno troppo a bassa latenza perchè non si trovano.

Per rispondere pèoi alla tua domanda bisognerebbe sapere quanto meno il resot delle configurazione, cosa cerchi di fare ed il budget di cui disponi.

Ciao crimescene allora pensavo di passare da am4 a am5 fare il salto con processori x3d e ram ddr5 ma credo chd il periodo non sia dei migliori forse mi conviene aspettare ancora un po'??

Ciao crimescene allora pensavo di passare da am4 a am5 fare il salto con processori x3d e ram ddr5 ma credo chd il periodo non sia dei migliori forse mi conviene aspettare ancora un po'??
di certo non è il periodo più adatot per comprare questi componenti, se non sei obbligato da una rottura o da estrema necessità non credo che ti convenga farlo

se possono interessarti io ho delle DDR4 32 giga della fury mai usate
1771242551173.webp1771242561983.webp1771242574477.webp
non sono nemmeno mai entrate negli slot della scheda madre il pettine di contatto è immacolato, visti i prezzi da pazzi delle DDR5

Pubblicità
Pubblicità