domeniktoretto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 0
Ciao ragazzi volevo qualche informazione sulla RAM ddr5 quale potrei acquistare? mhz ! ?? che processore vorrei fare il cambio da am4 ad am5 ?? Consigli utili grazie ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quessto momento il prezzo delle DDR5 è fuori controllo, non ti conviene assolutamente fare un cambio andresti a spendere dalle 400 alle 600 euro solo epr la RAM e con chip nemmeno troppo a bassa latenza perchè non si trovano.Ciao ragazzi volevo qualche informazione sulla RAM ddr5 quale potrei acquistare? mhz ! ?? che processore vorrei fare il cambio da am4 ad am5 ?? Consigli utili grazie ..
se non ne hai una estrema necessità io aspetterei, ormai 32gb di ram ddr5 stanno a 450 euroCiao crimescene allora pensavo di passare da am4 a am5 fare il salto con processori x3d e ram ddr5 ma credo chd il periodo non sia dei migliori forse mi conviene aspettare ancora un po'??
di certo non è il periodo più adatot per comprare questi componenti, se non sei obbligato da una rottura o da estrema necessità non credo che ti convenga farloCiao crimescene allora pensavo di passare da am4 a am5 fare il salto con processori x3d e ram ddr5 ma credo chd il periodo non sia dei migliori forse mi conviene aspettare ancora un po'??
se possono interessarti io ho delle DDR4 32 giga della fury mai usateCiao crimescene allora pensavo di passare da am4 a am5 fare il salto con processori x3d e ram ddr5 ma credo chd il periodo non sia dei migliori forse mi conviene aspettare ancora un po'??