globularcarlone
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera innanzitutto complimenti per il vostro sito che seguo tutti i giorni e lo trovo molto interesssante volevo porvi una domanda sull'internet mobile di tim. Ho iniziato ad usarlo ad aprile 2011 e per 2 mesi andava bene (speedtest anche a 4 mega) poi un mese circa andava pianissimo, circa 100kb , di nuovo 4/5 mesi anche a 7 mega , un mese e mezzo circa 1 mega..... insomma non essendo io molto esperto in materia di questo tipo di navigazione con chiavette e abitando in una zona in provincia di Torino dove c'e' ancora il digital divide ( internet normale a massimo 640 kb) vorrei,se possibille,avere delle informazioni in merito solo per curiosita' mia Avevo anche sentito dire che si navigava pianissimo perche' la banda era satura e continuando a vendere chiavette non migliorando il servizio non c'era niente da fare ed era come pensavo io l'altra settimana che andava lentissimo fino a ieri che era di nuovo normale. Bo mistero. Ancora grazie di esistere e arrivederci a presto...........:inchino: