[Richiesta] Firma Seifer85

Pubblicità
finalmente sono riuscito a trovare un po di tempo ....scusa se ti ho ft aspettare...spero ti piaccia...:blush::ok:







E' sempre la stessa cn qualke piccola variazione ..scusa ancora x averti fatto aspettare un bel po :ok:
 
magari aggiungi un bordo nero e uno più interno bianco! Per staccare un pò icolori vivaci dal girgio del forum ;)

Occhio al peso altrimenti dopo me la devo prendere con seifer :asd: ! :D
 
REDCHAT ha detto:
magari aggiungi un bordo nero e uno più interno bianco! Per staccare un pò icolori vivaci dal girgio del forum ;)

Occhio al peso altrimenti dopo me la devo prendere con seifer :asd: ! :D

:inchino: :inchino: salvami Zeno! :asd:
 
ZenoPeppi ha detto:
certo certo ora sistemo tutto ......ma quale delle tre preferisci ? la 1 la 2 o la 3?

in ogni caso credo di aver risolto....eccola qui


buonissimo...grazie per averla sistemata, questa va bene :inchino: ora tocca a Didac
 
Ultima modifica:
Anche io ho provato a fare qualcosuccia...:)

seifer2ea8.jpg


PS ciao a tutti!!!! :D
 
RadioStar ha detto:
Anche io ho provato a fare qualcosuccia...:)

seifer2ea8.jpg


PS ciao a tutti!!!! :D

O mamma!!! E' meravigliosa :love:....sei una grande!!! GRAZIE (non la prendano male gli altri :asd: SIETE BRAVI TUTTI :P )
 
:blush: grazie seifer...
se vuoi qualche cambiamento fammi pure sapere...per esempio io ho scelto il disegno di seifer e non il 3d...però se preferisci avevo anche il 3d sviluppato da quel disegno...ok faccio prima a cambiarlo direttamente:rolleyes: ..
seif3pg2.jpg
 
Le tue proposte di firma sono ottime :sisi: metterò a turno le vostre firme in modo tale da non dare torto a nessuno :ok:
 
Ok sono davvero soddisfatto del lavoro di tutti...vi ringrazio nuovamente per le firme create e per il tempo che avete dedicato per farle;).
Raga siete grandi! :ok:

PS RedChat...i tempi sono maturi per la chiusura del 3d :asd:

PS2 Si può chiudere :sisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top