[Richiesta] Firma Seifer85

Pubblicità
Xero ha detto:
complimenti a didac, riflesso davvero azzeccato, finalmente qualcosa di nuovo in giro per il forum :D

Grazie Xero :D

Stasera non lavoro, morosa non permette :cry: intanto complimenti a Zeno davvero belle! :shock:

Ciao

DIDAC

grazie x i compliemtni raga......seifer...visto ke sto sulla strada giusta...potresti dirmi magari ....se la vuoi piu particolare....piu semplice...e quale delle due ti piace di piu?xkè altrimenti nn posso proseguire alla ceca:);)

La base è giusta magari aggiunci qualche cosa in mezzo non saprei qualche simbolo di final fantasy 8, l'immagine di seifer con rinoa....per il resto libera pure la fantasia :ok:

Scusa Saifer:blush: ....per dirti la verità mi ero dimenticato di te...(viva la sincerità)....ma ti prometto quando ho una mezzora a disposizione mi metterò a lavoro.:ok:

Seifer85 ha detto:
Per dare un aiuto mi piacerebbe se come immagine si prendesse spunto da questa

sigbannerby4.jpg
Non avresti una immagine più grande da allegare? :sisi:

Purtroppo ho trovato solo questa su google :rolleyes: ..ti posso mandare qualche altra immagine via msn se non ti spiace?...ho problemi ad hostarle in questo momento :sisi: appena posso te le mando

Seifer85 ha detto:
Purtroppo ho trovato solo questa su google :rolleyes: ..ti posso mandare qualche altra immagine via msn se non ti spiace?...ho problemi ad hostarle in questo momento :sisi: appena posso te le mando
Ok...:ok: ;)

Allora ecco due firmette con due sfondi diversi: scegli quello che ti si addice di più::ok:

Edit: (alleggerito sia firma sia pattern)

Naturalmente se cìè qualcosa che non va ...basta chiedere. :sisi:

La prima è molto bella..è una ottima soluzione..basta solo alleggerirla no? cmq grazie mille ora aspetto ulteriori firme per poter decidere :sisi: Fatevi avanti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro