[Richiesta] Firma Seifer85

Pubblicità

Seifer85

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
58
Ho osservato con attenzione le firme create da alcuni di voi per il forum...che dire...sono davvero stupende, mi piacerebbe se qualche gentile user si prestasse a crearne una anche per me :rolleyes:

Come prima cosa non inserirò la configurazione del mio pc, il soggetto deve essere seifer di final fantasy VIII, i colori devono essere caldi tendenti al rosso...qualora servissero altre informazioni, basta chiedere :) Ringrazio anticipatamente chiunque si presti nella creazione della firma. ;)

Grazie by Seifer85

OT: Il primo motivo che mi viene in mente, seppur banale, è il fatto che mi piace il nome, in secondo luogo il personaggio rappresenta in sè un uomo pieno di dubbi, diviso dal bene e il male, un personaggio quindi che vive una vera e propria diatriba interiore, è enigmatico, solitario, questi due aspetti, a mio parere, lo rendono affascinante...per il resto forse esco dal coro, non tifando per il buono, ma per il cattivo...anche se sotto sotto non lo è :sisi:

Per dare un aiuto mi piacerebbe se come immagine si prendesse spunto da questa

sigbannerby4.jpg

Meglio tardi che mai ... :asd: mi sono detto " no stasera niente pc " e poi guarda che ore sono... però ho imparato nuove cose, da notare il rivoluzionario "riflesso" sulla firma ;)

Seifer mi stai facendo da cavia ma non temere che miglioreremo insieme :D

ciao

DIDAC

Pure io sono nottambulo oggi...grazie per quello che fai :ok: cmq riesci a mettere la scritta seifer più in grande e utilizzare uno sfondo più tendente al rosso..poi michiedo che fine abbiano fatto gli altri....così sembra che hai il monopolio della mia firma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro