[Richiesta firma] luka987

Pubblicità

luka987

Utente Attivo
Messaggi
227
Reazioni
1
Punteggio
38
chi sarebbe così gentile da farmi un bella immagine per la firma...le informazioni da inserire le trovate qua sotto nella vecchia firma!:help:
 
venghino siori...venghino...

Direi "IO"...MA ognuno farà la propria e sceglierai quella ke ti piacerà di più...quindi lascia maggiori info...nel senso:
ke vuoi?
personaggi preferiti? idoli personali...?
colori preferiti?
la vuoi "raffinata" o "trash..."?
insomma orientaci un pò e le firme pioveranno...una meglio dell'altra!
:ok::ok::sisi::sisi:
 
bhè mi piacerrebbe vedere tipo il logo del conroe e poi magari anche la foto del case dato che è bello e mi piace...inoltre mi piaciono i disegnio abbastanza futristici e anche un po trash direi di stare sui colori del azzuro blu viola celeste!contattatemi pure se volete altre informazioni
grazie a tutti per la disponibilità!
 
ragazuoli mi sono cimentato un po con photoshop e questo è il risultato...+ praticamente la seconda volta che lo uso quindi so che sarà un lavoro pessimo...ma a me non dispiaceva...aspetto in ogni caso le vostre opere d'arte!p.s. ho dimenticato di inserire l'hd 200 gb western digital e il 160 gb hytachi!
 
luka987 ha detto:
le informazioni che vi ho postato sono sufficienti?...dato ke non vi siete + fatti sentire!
Scusa luka....mi metto al più presto a lavoro. Le info sono sufficienti.
edit
ops vedo una firmetta....:D
 
si si ripeto la firmetta l'ho provata a fare io con le mie scarse conoscenze di photoshop...vi piace?(inoltre vi fa capire lo stile che mi piace)..attendo le vostre creazioni!
 
luka987 ha detto:
si si ripeto la firmetta l'ho provata a fare io con le mie scarse conoscenze di photoshop...vi piace?(inoltre vi fa capire lo stile che mi piace)..attendo le vostre creazioni!
Comuqnue bella. La mia sarà pronta entro dopodomani...in questo momento ho troppo lavoro.
 
ho visto che è da molto che sei in attesa di una firma, mi sono cimentato anch'io per qualche minuto, una cosetta rapida...fammi sapere che ne pensi :D
credo si possa migliorare ancora molto, aspetto il tuo parere:look:

firmaluka987og2.jpg
 
xero veramente molto bella...le modifiche che farei è alla scritta del mio nick che il carrete non mi piace molto prova a scriverle con questo carattere: barber shop e magari di colore fucsia...e poi sarabbe carino se nei lati mettessi anche il logo del conroe enon so quello della asus?...cmq complimenti veramente bella...attendo impazziente le modifiche!
 
Eccomi un pò in ritardo...sono stra pieno di lavoro...ho abbozzato qualcosa:
signconroe2violabh2.jpg


signconroegiallawm2.jpg


Ok nn sono il massimo...:look: ma almeno da uqa prendi spunto e mi dici cosa nn va..:D:D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top