[Richiesta firma] luka987

Pubblicità
carinissima anke la tua...riesci però a farmi il bordo blu oppure cromato...il testo lo preferisco fucsia...se la fai anche + trash non mi dispiace!
 
allora, ho appena letto il post e apportato le modifiche, per quanto riguarda il tuo nick spero ti piaccia, eventualmente puoi cercare qui una tonalità che ti soddisfa maggiormente e me la indichi in modo da utilizzarla. il logo del conroe ho provato a metterlo in posizione laterale, ma non c'è spazio :D vedi se in trasparenza sullo sfondo ti piace. aspetto tuo notizie:chupachup
se c'è qualcosa che ancora non va chiedi pure, siamo qui per imparare :help:

firmayn0.jpg
 
luka987 ha detto:
carinissima anke la tua...riesci però a farmi il bordo blu oppure cromato...il testo lo preferisco fucsia...se la fai anche + trash non mi dispiace!

piu trash....??MA DILLO SUBITO!!!:ok:
ok m metto all'opera
 
certo che quando Manoro sente la parola "trash" esce pazzo, ora vedi che miracolo di firma ti tira fuori dal cappello :P
 
vuol dire.. che è uno stile molto d'impatto.. piu o meno astratto.. con colori forti.. e immagini non troppo composte.. capito? un esempio è la firma di manoro..
 
rapisarda92 ha detto:
vuol dire.. che è uno stile molto d'impatto.. piu o meno astratto.. con colori forti.. e immagini non troppo composte.. capito? un esempio è la firma di manoro..

e il contrario di trash qual e' ? :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top