Richiesta di valutazione: X850XT PE VIVO

Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Spero di non contravvenire alcun regolamento :) .

A quanto sarebbe possibile rivendere una X850XT Platinum Edition, VIVO, marcata Asus? Ovviamente usata, ma ben tenuta.

Dimenticavo: PCiEx

Ultima modifica:
Laus ha detto:

A quanto sarebbe possibile rivendere una X850XT Platinum Edition, VIVO, marcata Asus? Ovviamente usata, ma ben tenuta.

considerando che nuova costa 300 euro , la potresti vedere a 220 euro.

ciao

Blooms ha detto:
considerando che nuova costa 300 euro , la potresti vedere a 220 euro.

ciao

Io al minimo l'ho vista a 347, e non son sicura che fosse la versione VIVO °_° . Più spesso l'ho vista sui 500 € e passa. Ovvio poi che non si può vendere a un prezzo simile, perché con meno to chiappi un X1800XL nuova che va meglio.

Non è che ti confondi con la XT "semplice"? Questa è la Platinum Edition.

Ultima modifica:
la tua scheda nuova costa sui 530 euro.... per fare il prezzo devi vedere quanto l'hai pagata tu da nuova.... toglierci l'iva e calcolare una percentuale da togliere per l'usura.....

Laus ha detto:
Io al minimo l'ho vista a 347, e non son sicura che fosse la versione VIVO °_° . Più spesso l'ho vista sui 500 € e passa. Ovvio poi che non si può vendere a un prezzo simile, perché con meno to chiappi un X1800XL nuova che va meglio.

Non è che ti confondi con la XT "semplice"? Questa è la Platinum Edition.

Ops scusa non avevo letto PE quello era il prezzo di una X850XT che cmq la porti a PE facilmente.

Asus Extreme AX850XT PE/2DHTV questa dovrebbe essere la Pe e viene venduta a 347 ivata in italia.

bye

danysm73 ha detto:
la vivo costa di piu ;)

e ok se non fosse Vivo.......ma se controllare è anhce questa Vivo ;)

non ho scirtto prima l'intera descrizione perchè mi sembrava superflua..

Asus Extreme AX850XT PE/2DHTV Radeon X850 XT 256 MB GDDR3 PCIe x16 TV-Out, Video-In, DVI Retail

:p

mi mandi in pvt il link dove l'hai vista? ;) grazie

io ho cercato su trovaprezzi e vanno da 500 a a 585 euro dipende dal bundle offerto ;)

danysm73 ha detto:
mi mandi in pvt il link dove l'hai vista? ;) grazie

io ho cercato su trovaprezzi e vanno da 500 a a 585 euro dipende dal bundle offerto ;)

ho fatto , vabbe io conosco un paio di shop che fanno la barba a gran parte dei negozi su trovaprezzi ;)

Blooms ha detto:
ho fatto , vabbe io conosco un paio di shop che fanno la barba a gran parte dei negozi su trovaprezzi ;)

Sì, ma una differenza di quasi 200 € con negozio romano e reggiano e che non sono notoriamente dei ladri mi pare strana...

Vabbé che in Germania la roba costa meno :ghigno2: ....

Cmq anche lì certe cose costano più che da altre parti.

Laus ha detto:

Tanto per rimanere in tema ... la firma è fuori regolamento ...
3 righe a 1024x768 .... ne stai occupando 4 ... :chupachup

Laus ha detto:
Sì, ma una differenza di quasi 200 € con negozio romano e reggiano e che non sono notoriamente dei ladri mi pare strana...

Vabbé che in Germania la roba costa meno :ghigno2: ....

Cmq anche lì certe cose costano più che da altre parti.

Beh considera che non esiste un negozio che ha ottimi prezzi per tututti gli articoli....sarebbe la nostra felicità , ci sono negozi che magari hanno prezzi bassi su alcuni articoli perchè magari vendono camionate di quella ....

;)

Fragolino ha detto:
Tanto per rimanere in tema ... la firma è fuori regolamento ...
3 righe a 1024x768 .... ne stai occupando 4 ... :chupachup

Rimedio subito ^^. E' che avete messo quel frame a sinistra, che una volta, l'ultima che sono stata qui, non c'era.

Cmq anche tu stai occupando 4 righe :P , anzi 5.

Laus ha detto:
Rimedio subito ^^. E' che avete messo quel frame a sinistra, che una volta, l'ultima che sono stata qui, non c'era.

Cmq anche tu stai occupando 4 righe :P , anzi 5.

Nelle condizioni in cui tu me ne vedi 5 tu ne hai 7 ... percui ... :nod: mettiti a posto ...

Utilizzando la visualizzazione completa senza la barra di sinistra ora sei a regolamento con 3 righe ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro