Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Laus ha detto:Spero di non contravvenire alcun regolamento :) .
A quanto sarebbe possibile rivendere una X850XT Platinum Edition, VIVO, marcata Asus? Ovviamente usata, ma ben tenuta.
Dimenticavo: PCiEx
Blooms ha detto:considerando che nuova costa 300 euro , la potresti vedere a 220 euro.
ciao
Laus ha detto:Io al minimo l'ho vista a 347, e non son sicura che fosse la versione VIVO °_° . Più spesso l'ho vista sui 500 € e passa. Ovvio poi che non si può vendere a un prezzo simile, perché con meno to chiappi un X1800XL nuova che va meglio.
Non è che ti confondi con la XT "semplice"? Questa è la Platinum Edition.
danysm73 ha detto:la vivo costa di piu ;)
danysm73 ha detto:mi mandi in pvt il link dove l'hai vista? ;) grazie
io ho cercato su trovaprezzi e vanno da 500 a a 585 euro dipende dal bundle offerto ;)
Blooms ha detto:ho fatto , vabbe io conosco un paio di shop che fanno la barba a gran parte dei negozi su trovaprezzi ;)
Laus ha detto:Spero di non contravvenire alcun regolamento :) .
A quanto sarebbe possibile rivendere una X850XT Platinum Edition, VIVO, marcata Asus? Ovviamente usata, ma ben tenuta.
Dimenticavo: PCiEx
Laus ha detto:Sì, ma una differenza di quasi 200 € con negozio romano e reggiano e che non sono notoriamente dei ladri mi pare strana...
Vabbé che in Germania la roba costa meno :ghigno2: ....
Cmq anche lì certe cose costano più che da altre parti.
Fragolino ha detto:Tanto per rimanere in tema ... la firma è fuori regolamento ...
3 righe a 1024x768 .... ne stai occupando 4 ... :chupachup
Laus ha detto:Rimedio subito ^^. E' che avete messo quel frame a sinistra, che una volta, l'ultima che sono stata qui, non c'era.
Cmq anche tu stai occupando 4 righe :P , anzi 5.