PROBLEMA Richiesta Di Rientro A Tim. Un'odissea!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo sperare che @Lorenzo1996l quando si riconnetterà ci potrà aiutare sennò siamo fregati
Ok, oggi ho novità. Mi chiama Tim e mi chiede se confermato il rientro a Tim e entro 5 giorni verrò contattato dal tecnico. Incrocio le dita. Domani provo a chiamare il 187 per chiedere conferma. Intanto ti consiglio di fare come ho fatto io e specialmente di usare Twitter come metodo di contatto. @tim4uFabio o una cosa simile è l'unico che mi contattava giornalmente e che ha detto di aspettare ancora un po'. Appena ho novità ti aggiorno.

EDIT- Ok sembra ufficiale, ho ricevuto anche dei messaggi che mi confermano il passaggio nei prossimi giorni.

Ciao, io ho appena definito il contratto per il passaggio da Tim a Fastweb, esclusivamente per una questione economica.
Qualora dovessi trovarmi male per la solita questione wholesale-ull (spero di no), potrei richiedere di nuovo la portabilità a Tim o altro operatore entro 14 giorni senza pagare penali? Io ho attivato l'offerta business class, che al momento offre attivazione e modem gratuiti. Nei 14 giorni dall'attivazione (e non dalla conclusione del contratto giusto?) non pago nessuna penale, e nemmeno il contributo di attivazione presvisto nel caso di recesso prima dei 24 mesi, è corretto?
Spero di non averne bisogno, ma prevenire è meglio che curare! Grazie

Nei 14 giorni dall'attivazione (e non dalla conclusione del contratto giusto?) non pago nessuna penale, e nemmeno il contributo di attivazione previsto nel caso di recesso prima dei 24 mesi, è corretto?

Purtroppo non sono un esperto ma da quel che so la penso come te, prova ad informati e chiedere conferma a tim/fastweb per questo.

Purtroppo non sono un esperto ma da quel che so la penso come te, prova ad informati e chiedere conferma a tim/fastweb per questo.
Grazie per la risposta. Il fatto che a breve è prevista la fibra vdsl, porterà delle migliorie o essendo in wholesale cmq è un problema?

Ok, oggi ho novità. Mi chiama Tim e mi chiede se confermato il rientro a Tim e entro 5 giorni verrò contattato dal tecnico. Incrocio le dita. Domani provo a chiamare il 187 per chiedere conferma. Intanto ti consiglio di fare come ho fatto io e specialmente di usare Twitter come metodo di contatto. @tim4uFabio o una cosa simile è l'unico che mi contattava giornalmente e che ha detto di aspettare ancora un po'. Appena ho novità ti aggiorno.

Dai sono contento che almeno hai risolto.. Ahaha no dimmi bene il nome del tizio di Twitter per favore cosi magari riesco a risolvere anche io!

Dai sono contento che almeno hai risolto.. Ahaha no dimmi bene il nome del tizio di Twitter per favore cosi magari riesco a risolvere anche io!
@TIM4UFabio basta solo che scrivi che hai bisogno di supporto e lui inizia a seguirti così potete inviarvi i messaggi via PM. Ti aggiorno settimana prossima

Non ho parole veramente, parlando con Fabio su Twitter mi ha detto che la richiesta era in lavorazione e di aspettare ancora. Oggi gli richiedo se vi erano novità e mi ha detto che la pratica si è annullata e di rifarla dal sito ma ovviamente esce fuori questo

"Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187"

Che cavolo devo fare ??? :O

Non ho parole veramente, parlando con Fabio su Twitter mi ha detto che la richiesta era in lavorazione e di aspettare ancora. Oggi gli richiedo se vi erano novità e mi ha detto che la pratica si è annullata e di rifarla dal sito ma ovviamente esce fuori questo

"Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187"

Che cavolo devo fare ??? :O

Stesso discorso è successo a me, digli questo fatto, arrabbiati e chiedi di parlare con un responsabile. Poi dato che quello che ti sta accadendo è al 100% ughuale al mio prova a scrivere inoltre che hai lo stesso problema dell'utente @SilentBobz e di segnalare la tua richiesta ar reparto giusto.

A me calcola è uguale alla tua conversazione ma al contrario, all'inizio mi ha detto che era in lavorazione e di aspettare e poi ha detto che la pratica era stata cancellata e di rifarla dal sito..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro