PROBLEMA Richiesta Di Rientro A Tim. Un'odissea!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Dopo 45 giorni dalla mia richiesta via web di rientro da fastweb a tim ho avuto una visione abbastanza ampia riguardo gli operatori del 187.
Pur di metterti giù ti dicono le ca*ate più grandi di questo mondo! Praticamente è da 2 settimane che alternatamente mi dicono che la mia pratica esiste/non esiste, che ci vuole tempo/che il tecnico ti chiama domani, non ne posso più! Nuova versione, la mia richiesta (che tramite mytimfisso vedo in lavorazione da quando ho fatto il rientro via web cioè il 23/8), tramite l'aiuto di un responsabile di un operatore del 187, è stata chiusa e riaperta il 23/9 (un mese dopo) per qualche ragione a loro sconosciuta dicendo che è un ufficio a parte che gestisce queste richieste. In conclusione mi hanno detto che verrò ricontattato il prima possibile da questo ufficio (ancora nessuna chiamata). Ora io dico, che posso fare? aspetto nella speranza di qualche miracolo di San Gennaro? Ok fibra al posto di un adsl 3.5mbps ma devo sudare sette camicie per ottenerla.
Chi posso contattare se chiamando il 187 mi butta giù perchè non sa cosa fare, se contattando tim su fb non mi risponde e se contattando tim su twitter continuano a chiedermi il codice fiscale e il numero come un ciclo for infinito??
Grazie
 

Daniel13

Utente Attivo
184
16
Ho fatto un topic simile al tuo. Anche io richiesta online, anche io piu di 30 giorni, anche a me la pratica a volte risulta e a volte no .. Non so piu che devo fare !!
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Colmo dei colmi, oggi, a 50 giorni dalla richiesta di rientro, mi dicono che la mia richiesta è stata annullata e che ho la necessità di crearne una nuova. Provo a rifarla via web e mi trovo una scritta, dopo aver inserito il codice migrazione, dove mi dice che non posso creare una nuova richiesta dato che c'è ne un'altra in lavorazione. Quindi insomma mi ritrovo in un labirinto dove non posso né trovare l'uscita è ne tornare indietro per ripartire da capo. Non so più che fare.
 

Daniel13

Utente Attivo
184
16
Alle email non ha risposto nessuno ?? Io ho chimato anche l'altro ieri e mi hanno detto che entro 2 ore mi avrebbe contattato l'ufficio rientri cosa che ovviamente non è avvenuta.. Il tecnico presente nel forum non si è piu connesso da una settimana .. Anche io non so cosa fare :((
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Alle email non ha risposto nessuno ?? Io ho chimato anche l'altro ieri e mi hanno detto che entro 2 ore mi avrebbe contattato l'ufficio rientri cosa che ovviamente non è avvenuta.. Il tecnico presente nel forum non si è piu connesso da una settimana .. Anche io non so cosa fare :((

Ieri mi hanno detto che è possibile che ci voglia tanto tempo quindi è tutto normale e devo aspettare ancora un po'.


HIXLgu.gif
 

Daniel13

Utente Attivo
184
16
Ieri mi hanno detto che è possibile che ci voglia tanto tempo quindi è tutto normale e devo aspettare ancora un po'.

Ieri sera mi hanno dato ragione e hanno detto che massimo sono 20 giorni ma quasi 50 non aveva mai sentito, ovviamente mi ha detto che entro le 12 di oggi mi avrebbe richiamato il "famoso ufficio rientri" cosa che ovviamente non è avvenuta anche questa volta
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Ieri sera mi hanno dato ragione e hanno detto che massimo sono 20 giorni ma quasi 50 non aveva mai sentito, ovviamente mi ha detto che entro le 12 di oggi mi avrebbe richiamato il "famoso ufficio rientri" cosa che ovviamente non è avvenuta anche questa volta

Quindi anche tu sei ufficialmente invitato nella famosa sagra della bestemmia
HIXLgu.gif
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Se tu provi a rifarle la richiesta via web ti funziona?
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili