Richiesta di aiuto...

LuisaMcFly

Nuovo Utente
4
0
Ho formattato il computer, ho cercato di installare il SO windows xp home edition e poi ho provato anche con quello professional. Però non mi risolve il problema... appena finito l'installazione, riavvio del sistema, viene l'immagine che sta caricando windows xp, poi nero per qualche secondo e poi la scritta "out of range" ç_ç :ueue:
Qualcuno può darmi una mano? (richiesta di aiuto da milioni di anni luce di distanza... :confused: :ueue: )
 
G

greengio

Ospite
"out of range" dovrebbe essere quando il monitor è impostato fuori frequenza massima... Vai in provvisoria e vedi se da li parte, poi controlli a che frequenza è impostato e la porti al minimo...
 

LuisaMcFly

Nuovo Utente
4
0
greengio ha detto:
"out of range" dovrebbe essere quando il monitor è impostato fuori frequenza massima... Vai in provvisoria e vedi se da li parte, poi controlli a che frequenza è impostato e la porti al minimo...
Mi funziona la modalità provvisoria... entro... pannello di controllo e poi? :confused: :ueue: (scusate l'ignoranza... :( )
 
T

Tix666

Ospite
Poi.....schermo, dai un'occhio alla risoluzione....abbassala....e anche alla frequenza di refresh ;)

:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili