[Richiesta] Desidero una nuova firma x me!

Pubblicità
ho letto solo ora la risposta al mio post precedente, cmq per il momento dimmi se ti piace così la firma, altrimenti ci vuole un attimo a far diventare scuro il blu della vernice :blah:

firmadany76copiada6.jpg
 
Xero ha detto:
ho letto solo ora la risposta al mio post precedente, cmq per il momento dimmi se ti piace così la firma, altrimenti ci vuole un attimo a far diventare scuro il blu della vernice :blah:

firmadany76copiada6.jpg
BELLA!!!!!!sei propio bravo!!!!!grande!:shock:
non riesci a fare la strada che si veda l'asfalto???cosi sembra tipo ricoperta di sabbia!:)
cmq complimenti davvero hai fatto un ottimo lavoro!:ok:
 
tranquillo ;) come ho già avuto modo di dire questa è una bozza...a lavoro finito rientrerà tutto in regola ;)

@DANY76: la firma la preferisci con la polaroid scattata o quella semplice? e la configurazione? la inserisco?
 
Davvero fantastica Xero!! Io da infimo essere che sono però posso darti un consiglio??
Cioè non so se poi piaccia a Dany ma solo x chiedere se magrai può piacere!!:inchino: :inchino:
Hai presente i cartelli delle strade americane vecchi e con le scritte tipo Route 66 ecc...be l'atmosfera in cui si trova l'auto mi ha fatto venire in mente quello e se provi a mettercene uno con scritto Dany 76 forse ci sta bene!!
a:oldroute6644k.jpg

Non so tipo così (solo il cartello) e dentro ci metti il nome....
Solo un consiglio potete anche non tenerlo minimamanete in considerazione che tranquilli non mi offendo, tanto sono un novellino di ste robe....:sisi:
 
vediamo questa se ti piace, nel caso in cui nn vada bene posso rimuovere la foto se vuoi

firmadany76or1.jpg

tra i cambiamenti puoi notare l'asfalto ricostruito e mi sono reso conto di andare in giro a fari spenti :coffee:....ora li ho accesi :nunu:

@ballanz: la tua idea non è niente male, anche a me la strada ricordava una road americana...anche se con le ultime modifiche apportate gli somiglia un pò meno :D
 
Xero ha detto:
vediamo questa se ti piace, nel caso in cui nn vada bene posso rimuovere la foto se vuoi

firmadany76or1.jpg

tra i cambiamenti puoi notare l'asfalto ricostruito e mi sono reso conto di andare in giro a fari spenti :coffee:....ora li ho accesi :nunu:

@ballanz: la tua idea non è niente male, anche a me la strada ricordava una road americana...anche se con le ultime modifiche apportate gli somiglia un pò meno :D
toglici la polaroid mettici la firma e poi è perfetta!!!!!:ok:
 
Xero ha detto:
vediamo questa se ti piace, nel caso in cui nn vada bene posso rimuovere la foto se vuoi

firmadany76or1.jpg

tra i cambiamenti puoi notare l'asfalto ricostruito e mi sono reso conto di andare in giro a fari spenti :coffee:....ora li ho accesi :nunu:

@ballanz: la tua idea non è niente male, anche a me la strada ricordava una road americana...anche se con le ultime modifiche apportate gli somiglia un pò meno :D
Si hai ragione!!:)
Così cmq è ancora + bella!!Sei un mago!!!!:chupachup
 
allora, questo è il risultato fin'ora, ho migliorato qualcosina...se nn ci si fa caso è impercettibile. Ora manca la configurazione vero? ho provato ad inserire quella che hai in firma ma è davvero troppo lunga, magari se me la scrivi in maniera più sintetica così come vorresti tu si fa prima, altrimenti posso abbreviarla anch'io, ma nn so se poi piacerà a te.

firmadany76noplateuc6.jpg


ps: nn so perché ma a me continua a piacere di più questa versione :P

firmadany76mq7.jpg


cmq sono gusti personali ;)
 
immaginavo che era troppo lunga.....dalla firma toglici gli zalman e vedi se c'entra....se ancora non c'entra toglici le casse
x le firme quella con la polaroid non è affatto male è vero ma mi piace + quell'altra....fa na cosa...passamele tutte e due...magari le alterno :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top