Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xero ha detto:se poi preferisci una versione con tanto di foto ricordo degli sbirri eccola qui, fresca fresca :D
grazie :birra:Inuyasha ha detto:Bella Xero :ok:
BELLA!!!!!!sei propio bravo!!!!!grande!:shock:Xero ha detto:ho letto solo ora la risposta al mio post precedente, cmq per il momento dimmi se ti piace così la firma, altrimenti ci vuole un attimo a far diventare scuro il blu della vernice :blah:
toglici la polaroid mettici la firma e poi è perfetta!!!!!:ok:Xero ha detto:vediamo questa se ti piace, nel caso in cui nn vada bene posso rimuovere la foto se vuoi
tra i cambiamenti puoi notare l'asfalto ricostruito e mi sono reso conto di andare in giro a fari spenti :coffee:....ora li ho accesi :nunu:
@ballanz: la tua idea non è niente male, anche a me la strada ricordava una road americana...anche se con le ultime modifiche apportate gli somiglia un pò meno :D
Si hai ragione!!:)Xero ha detto:vediamo questa se ti piace, nel caso in cui nn vada bene posso rimuovere la foto se vuoi
tra i cambiamenti puoi notare l'asfalto ricostruito e mi sono reso conto di andare in giro a fari spenti :coffee:....ora li ho accesi :nunu:
@ballanz: la tua idea non è niente male, anche a me la strada ricordava una road americana...anche se con le ultime modifiche apportate gli somiglia un pò meno :D