[Richiesta] Desidero una nuova firma x me!

Pubblicità
beh, che posso dire per essere uno che usi photoshop da due settimane sei davvero molto avanti!
cmq qui su THG sono migliorato parecchio anch'io! grazie a tutti quelli che richiedono firme!
magari se ho tempo provo a fartene una con leoni e draghi...vediamo cosa esce...
 
mooolto carino!!!!!dany 76 pero si legge male ma tanto basta cambiare il colore....
l'impostazione mi piace....ma sullo sfondo magari non sarebbe + carino metterci tipo una strada sempre con l'effetto velocità?
 
DANY 76 ha detto:
mooolto carino!!!!!dany 76 pero si legge male ma tanto basta cambiare il colore....
l'impostazione mi piace....ma sullo sfondo magari non sarebbe + carino metterci tipo una strada sempre con l'effetto velocità?
Ok si può fare....DOmani mi m etto a lavoro
 
sono solo delle bozze, il peso lo controllerà di sicuro a lavoro completato.


Per quanto riguarda la firma prova a far rientrare l'auto nella cornice, quella sporgenza nn mi sembra proprio azzeccata in questo contesto, inoltre il bagliore esterno dell'auto mi lascia perplesso, piuttosto ti consiglieri di creare una sorta di luce blu che esce da sotto l'auto, tipo un neon...cmq bel lavoro :ok:

edit: potresti anche provare a ridimensionare l'immagine nel complesso, sopratutto l'altezza e far sporgere di parecchio il muso dell'auto, quasi come se poggiasse con le ruote sullo sfondo del forum....è un idea da collaudare :D
 
Ok Xero proverò a fare come hai detto anche se sinceramente l'auto l'ho portata fuori cornice di proposito. :) Cercherò anche di ridimensionare l'immagine in modo tale la ruota esce fuori. Vediamo cosa dice Dany76.:D

Red il peso onestamente non l'ho controllato ma per quello definitivo naturalmente rientrerò a regola:sisi: :ok:
 
Francesco73 ha detto:
...anche se sinceramente l'auto l'ho portata fuori cornice di proposito.

si si, di questo me n'ero reso conto :D...
è proprio per questo che ho detto che in questo contesto la sporgenza oltre la cornice sembra poco realistica, magari andrebbe studiata in modo diverso, prova a parcheggiare l'auto di traverso sul marciapiede ed osserva come fare :rolleyes:
 
allora ragazzi dopo tanto scervellarmi e dopo tanto cercare ho trovato un'immagine "pilota" x farvi capire il + possibile come vorrei la firma.


l'auto possibilmente una golf 4.....la strada la vorrei fatta +/- come si vede qui con l'effetto velocità.....come sfondo potete sbizzarrirvi come vi pare del tipo delle luci sfuocate della città oppure farla tipo questa.........
lo so che è un'immagine ma è x farvi capire.......
l'auto potete girarla come vi pare....
grazie ancora.:)
 
ora che abbiamo più elementi vorrei cimentarmi anch'io nella costruzione di questa firma ma la geografia astronomica mi aspetta...:(
credo che per stasera inizierò a lavorarci su...stay tuned!
 
una domanda, di che colore è la tua golf?

edit: eccomi tornato, dopo circa due ore di "lavoro" questo è il risultato, fammi sapere che te ne pare...manca ancora la configurazione e qualche altro ritocchino
firmadany76copiada6.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top