[Richiesta] Desidero una nuova firma x me!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Messaggi
21,409
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao a tutti raga.....visto che siete molto bravi a fare le firme(ne ho viste di davvero belle ultimamente!)vi chiedo se potete farne una pure x me!
di idee x il momento non ne ho quindi al limite voi provate a fare qualche bozza ed io vi indirizzerò....:D
vi ringrazio tanto ed anticipatamente!
 
Eccola qua:


Siccome ho visto che avevi come avatar l'IDsotf, ho pensato di metterla.. fammi saper cosa migliore, cambiare..

EDIT:
ecco un'altra versione
 
molto carine.....grazie mille!;)

cmq aspetto altre idee x poter decidere su quella definitiva su qui lavorare....


p.s.: raga tanto x darvi + info come sfondi della firma potreste usare anche auto stile nfs....amo molto anche game tipo prey,doom3,quake 4.....;) mi piacciono molto i leoni ed i draghi.....i colori preferisco quelli freddi....
 
DANY 76 ha detto:
molto carine.....grazie mille!;)

cmq aspetto altre idee x poter decidere su quella definitiva su qui lavorare....


p.s.: raga tanto x darvi + info come sfondi della firma potreste usare anche auto stile nfs....amo molto anche game tipo prey,doom3,quake 4.....;) mi piacciono molto i leoni ed i draghi.....i colori preferisco quelli freddi....

Ora che hai dato più info, te ne faccio un'altro..
 
didac ci credi che io come auto ho veramente una golf 4° serie???cmq molto carina.....


rdd davvero interessante quella che hai fatto ora.....magari se dietro fai un sfondo nero con un po di fiamme sarebbe meglio?o no?
 
Intendevi una cosa del genere:


Qualsiasi cosa nn ti piace fammi sapere, che vedo di sistemarla ;) .. Tipo colori, scritte, ecc...
 
lo sfondo cosi è molto carino.....le auto magari mettile in maniera diversa...... cosi le scritte non si leggono bene....
o magari invece dell fuoco dietro metti tipo una strada....
 
DANY 76 ha detto:
didac ci credi che io come auto ho veramente una golf 4° serie???cmq molto carina.....

Si si lo sò, è per questo che l'ho inserita... ;) Secondo me la firma dovrebbe essere personale, cioè richiamare qualcosa della persona che la utilizza!

Ciao

DIDAC

rdd: complimenti per le firme! Oltre ad essere bravo hai ottime idee :)
 
DIDAC ha detto:
rdd: complimenti per le firme! Oltre ad essere bravo hai ottime idee :)

Grazie mille. Anche io come te ho iniziato da poco. Saranno 2 settimane che sto imparando photoshop. Faccio le firme, per migliormi ;) (è un'ottimo esercizio)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top