DOMANDA Richiesta consiglio cuffie "particolare"

Pubblicità
Si ma zzzzio i led... Poi si comprano le cuffie ultra leddose hitech colorate per stare chiusi in camera, paradossale, le audio technica per esempio possono essere tranquillamente portate in giro e hanno un design fantastico, devo dire che però quei led stavano per abbindolare anche me.

In ogni caso propendo per Beyerdynamic, che mi sembrano più comode + Soundblaster Z, per il semplice fatto che ha il microfono e non devo spenderci altri soldi sopra.

zio! i led... mi dai 100 euro ti faccio la camera a led :asd: (detta con la voce che ho in mente ovvero agente malon (virgin radio quando era virgin radio))

e se mi ci aggiungi un 100 ti metto pure lo specchio per dirti quanto sono figo dietro al monitor

cmq il top è quando arrivano a consigliare le cuffie che sai e pretendono pure che li ringrazi

zio! i led... mi dai 100 euro ti faccio la camera a led :asd: (detta con la voce che ho in mente ovvero agente malon (virgin radio quando era virgin radio))

e se mi ci aggiungi un 100 ti metto pure lo specchio per dirti quanto sono figo dietro al monitor

cmq il top è quando arrivano a consigliare le cuffie che sai e pretendono pure che li ringrazi

Sto leggendo un pò in giro e ho visto che le Beyerdynamic tendono a rompersi dopo un annetto infatti non mi davano l'impressione di essere particolarmente solide, quindi tornerei su Audio Technica, qualcuno mi sa dire se sono fatte per durare e sono comode?

La madonna ti ci devi sedere sopra per romperle. Di solito le cuffie se le tratti bene durano. Io ho ancora (da qualche parte in cantina maledetto trasloco non le trovo più) un paio di akg degli anni 70 che funzionano benissimo.

La madonna ti ci devi sedere sopra per romperle. Di solito le cuffie se le tratti bene durano. Io ho ancora (da qualche parte in cantina maledetto trasloco non le trovo più) un paio di akg degli anni 70 che funzionano benissimo.

Ho letto che iniziano a gracchiare dopo 1 anno, ed è un problema molto diffuso, quindi preferisco evitare, con la fortuna che ho le mie gracchieranno dal primo giorno.

io le DT990 le ho da 3 anni e al massimo cambierò i pad in velluto per rinnovare la stoffa
Le ho usate col PC conscheda audio dedicata e amply cuffie,
con pc+scheda+amplificatore digitale, attaccate all'amplificatore per basso,
attaccate al telefono per fare delle prove e non hanno un tentennamento, ne
una qualsiasi parte rotta (e io le uso, non le tengo sotto la campana di vetro)

e conosco gente che le 990 Pro le ha dalla prima produzione, cioè più di un decennio.

Ultima modifica:
mmmh @mentalrey
tu da quanti lustri hai le dt990pro?

nel senso mi chiedo cosa facevano alle cuffie

io le DT990 le ho da 3 anni e al massimo cambierò i pad in velluto per rinnovare la stoffa
Le ho usate col PC conscheda audio dedicata e amply cuffie,
con pc+scheda+amplificatore digitale, attaccate all'amplificatore per basso,
attaccate al telefono per fare delle prove e non hanno un tentennamento, ne
una qualsiasi parte rotta (e io le uso, non le tengo sotto la campana di vetro)

e conosco gente che le 990 Pro le ha dalla prima produzione, cioè più di un decennio.

Io parlavo delle 770.

Ultima modifica:
Ho cercato, ma a parte quel messaggio non ne trovo altri che corrispondano
al fatto chele 770 Pro durino poco, di solito è materiale usato in studio di registrazione,
quindi tendenzialmente più durevole di quello consumer.

tra le due dire le beyerdynamic dt990 aperte se leggi alcuni articoli audio descrivo in breve la differenza tra cuffie aperte e cuffie chiuse
un conto fossero state le ath a700x allora lì la scelta era più personale

@maurilio86
@mentalrey

Ok, per la scheda audio ho deciso:
Asus Xonar Phoebus

Tra le DT990 (la versione da quanti ohm?) e le a700x deciderò al momento dell'acquisto a seconda di prezzo e disponibilità.

A sto punto mi manca solo una cosa ovvero un buon microfono da poter attaccare alla xonar, niente di ingombrante o troppo costoso, ma che non faccia bestemmiare la gente in gaming perchè non filtra bene i rumori.

EDIT:
Che differenza c'è tra le a700x e queste?
[video=youtube_share;oJeRWOLJ_hg]http://youtu.be/oJeRWOLJ_hg?list=UUTzLRZUgelatKZ4nyIKcAbg[/video]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro