[richiesta]Avatar_Admin

Pubblicità

Venom88

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Salve.. è la prima volta che scrivo qui :P..
volevo chiedervi un piacere...
cioè io ho questo piccolo avatar qui sotto..
linuxadmingw9.png


ecco.. io vorrei ke colorate i suoi capelli di giallo, insomma stile supersayan..anzi se è possibile vorrei un avatar gif..
insomma..voglio che all'inizio il pinguino-goku(:lol: ) sia così, normale come ho postato io e con sopra a destra scritto in piccolo e stampatello ADMIN..poi si trasforma in supersayan e la scritta cambierà in SUPERADMIN...
E' possibile tutto ciò ?? :) grazie in anticipo... (magari avessi la vostra bravura in queste cose, solo che io cono photoshop nn ho buoni rapporti :lol: )...
 
°:°...mai visto la serie di cartone animato Dragon Ball ? quello quando goku si trasforma in supersayan, ovvero i suoi capelli diventano gialli ?? O.o quello intendo.. dire...
 
Venom88 ha detto:
°:°...mai visto la serie di cartone animato Dragon Ball ? quello quando goku si trasforma in supersayan, ovvero i suoi capelli diventano gialli ?? O.o quello intendo.. dire...


Sinceramente non mi è mai piaciuto :D

Mi sembra che ci sia Vegeta esperto di ste giapponesate :ok:
 
REDCHAT ha detto:
Mi sembra che ci sia Vegeta esperto di ste giapponesate :ok:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq io nn so tingere i capelli di giallo...nn sn bravo con con il fotoritocco, però se qualcuno è disposto a dipingerli di giallo io potrò farti la gif, cercando un po di simulare la trasformazione (anche se nn aspettarti chissà quali effetti :D)
 
Vegeta ha detto:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq io nn so tingere i capelli di giallo...nn sn bravo con con il fotoritocco, però se qualcuno è disposto a dipingerli di giallo io potrò farti la gif, cercando un po di simulare la trasformazione (anche se nn aspettarti chissà quali effetti :D)

Una dissolvenza va benissimo ;).

I capelli li vuoi con le mesh o ossigenati? :lol:
 
Io dico che li i capelli vadano ridisegnati. Mi sembra un impresa virare da nero a giallo il colore.
 
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

linuxadmingw9cb1.gif


:look: :look: :look: :look:

:D :D :D :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top