doppiad189
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, come da titolo avrei una piccola richiesta d'aiuto per la Fire Stick di Amazon. Ieri armeggiando un po' ho installato la versione Android dell'app store di Amazon sul dispositivo (lo so mossa non molto intelligente). Dopo di ciò molte cose hanno smesso di funzionare perché l'app non è compatibile con la fireos e non appaiono più le app sullo schermo e facendole partire da menù impostazioni mi dicono che non sono in grado di comunicare con i server Amazon tramite l'app App Store, ovviamente perché la versione da me installata crash per incompatibilità e quindi è come se non ci fosse. In ogni caso rimediare senza bisogno di un ripristino alle impostazioni di fabbrica sarebbe semplice (ho installato Kodi e molte app molto utili che non mi andrebbe di reimpostare da 0)...basta reinstallare la versione corretta, di cui però non ho trovato l'apk online. Qualcuno in possesso di una FireTv sarebbe così gentile da farmelo avere in modo da farmi sistemare tutto? Fare il backup dell'app Store è abbastanza semplice tramite es file Explorer. Grazie a chiunque si prenderà il disturbo di darmi una mano.
Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum