Richiesta aiuto Fire Stick

doppiad189

Nuovo Utente
39
1
Salve a tutti, come da titolo avrei una piccola richiesta d'aiuto per la Fire Stick di Amazon. Ieri armeggiando un po' ho installato la versione Android dell'app store di Amazon sul dispositivo (lo so mossa non molto intelligente). Dopo di ciò molte cose hanno smesso di funzionare perché l'app non è compatibile con la fireos e non appaiono più le app sullo schermo e facendole partire da menù impostazioni mi dicono che non sono in grado di comunicare con i server Amazon tramite l'app App Store, ovviamente perché la versione da me installata crash per incompatibilità e quindi è come se non ci fosse. In ogni caso rimediare senza bisogno di un ripristino alle impostazioni di fabbrica sarebbe semplice (ho installato Kodi e molte app molto utili che non mi andrebbe di reimpostare da 0)...basta reinstallare la versione corretta, di cui però non ho trovato l'apk online. Qualcuno in possesso di una FireTv sarebbe così gentile da farmelo avere in modo da farmi sistemare tutto? Fare il backup dell'app Store è abbastanza semplice tramite es file Explorer. Grazie a chiunque si prenderà il disturbo di darmi una mano.

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,395
12,848
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ripristino, avresti già sistemato e reimpostato tutto
 

doppiad189

Nuovo Utente
39
1
Sì hai ragione, ma come ho detto, volevo evitare il ripristino per una semplice app sbagliata per quanto importante fosse, soprattutto perché è un periodo in cui ho molti impegni e mi seccava perdere del tempo a rimettere tutte a posto (considera che ho installato molte app al di fuori dei canali ufficiali, tra le quali Kodi che ho personalizzato con molti plugin). In ogni caso ho già risolto tutto grazie ad un amico con un'altra Fire Tv e rifunziona tutto perfettamente. Grazie lo stesso.

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!