RICEVO POSTA INVIATA DA..ME????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MARCOGO

Utente Attivo
184
21
Ciao a tutti, scusate la banalità del titolo....

sinceramente inizio ad avere dei problemi con la mia posta...
Inizio con il dire che la mia email principale è con alice: marcogorizia@alice.it...

già tempo addietro mi sono accorto che qualcuno era entrato nella mia email e aveva cambiato sia il nome da visualizzare sul mittente , sia l'indirizzo a cui spedire le risposte dei miei messaggi...(foto qui sotto)
posta alice 3.jpg

da allora ho cambiato la password e non ho avuto più problemi, oltre a questo sono andato anche in questura per vedere se era possibile intervenire in qualche modo, alla fine gli stessi poliziotti (amici) mi hanno conferamato che non esiste modo di intervento anche per il fatto che "non "hanno rubato nulla, oltre al fatto che sicuramente sti BA****DI sono all'estero...

La settimana scorsa, proprio mentre ero a leggere le mie email, mi arriva un'email, noto subito qualcosa di strano: aveva il mio stesso indirizzo : marcogorizia@alice.it


ho aperto per vedere il contenuto ma senza toccare il link sotto...
dopo di che ieri pomeriggio mi è giunta una seconda email, sempre con il mio stesso indirizzo, oltre al fato che la data è del ....FUTURO.....:lol: :lol: 24/11/2015..
(PROVO A CHIEDERE I RISULTATI DEL LOTTO, NON SI SA MAI CHE SMETTA DI LAVORARE....:luxhello::rock::asd:)...

comunque qui ho fatto le foto di tutte e 2 le email....
posta alice 1.jpg posta alice 2.jpg

adesso ho nuovamente cambiato password, più difficile di quella di prima...
ma sinceramente non so che cosa fare, ho notato che telecom non mette più a disposizione l'antivirus che una volta era disponibile per le email....

adesso mi vedo costretto a farmi un'altra email (avendone già altre 2, una con libero, una con gmail...)

voi cosa mi consigliate di fare??? posso chiamare l'assistenza del 187???

grazie a tutti....
 

yin_yang

Nuovo Utente
2
1
La settimana scorsa, proprio mentre ero a leggere le mie email, mi arriva un'email, noto subito qualcosa di strano: aveva il mio stesso indirizzo :
Visualizza allegato 184084 Visualizza allegato 184085

Ciao, da un po' di tempo ho il tuo tesso problema con un account gmail.
Mi arrivano mail dal contenuto simile a quello postato da te, che riportano nel campo mittente il mio stesso indirizzo.
Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: MARCOGO

MARCOGO

Utente Attivo
184
21
ciao
diciamo che ho risolto, almeno spero....
ho solo cambiato la password e adesso la cambio ogni mese...
per adesso mi è arrivata una sola volta una email che ho subito cestinato...
ciao....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili