Ricerca urgente di giochi seri recenti e con bella grafica

Pubblicità
:asd: Allora per sfruttare la tua scheda al 100% serve solo crysis gli altri giochi li puoi buttare :lol::lol: A parte gli scherzi non ti va il multi di crysis wars? oppure il multi di bad company 2?

Se vuoi dai un occhiata a Community Italiana di Crysis 2 è una community dedicata a crysis 2 e con un clan proprio è supportata da crytek come fan site ufficiale . Per essere aggiornato su crysis 2 è perfetta :)
 
Non permetterti a spendere soldi su questo gioco è orribile tremendamente osceno.

Cosa ne dici di f1 2010?

Sniper ghost warrior forse sara un po troppo scriptato,forse a ogni singola pallottola che spari col cecchino con tanto di tuta mimetica in mezzo alla vegetazione ti vedono,ma e missioni col cecchino sono esaltanti,soprattutto con la bullet cam:inchino:.Quelle di Assalto fanno tremendamente pena.
Io non sono riuscito a finirlo a causa di un bug che appena esco da un campo qualcuno mi spara pure se mi allontanto di molto e la mia vita continua a calare.

Comunque ti consiglio Serious Sam HD ha una buona grafica un single player divertentissimo e un multi da sballo,questo weekend fino a lunedi di mattina sta a 10 euro,sia le due edizioni del 2001 che quelle nuove hdf,mi sono fatot una carta prepagata oggi proprio per questo!:chupachup
 
Ah e fermati nell'acquisto di lost planet 2,fa schifo,l'ho provato su ps3 non merita nulla,è orrendo di gameplay,noioso e sempre uguale,nell grafica non eccelle ma è apprezzabile
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top