Ricerca urgente di giochi seri recenti e con bella grafica

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao ragazzi,
non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere, ma eccomi qui: ho il mio bel pc, la mia bella GTX480 con meno di 2 mesi di vita nel case, che però sta sempre in Idle perchè non so proprio che a cosa giocare.
Sono almeno 2 settimane che accendo il PC, vedo le notizie su tom's, leggo un paio di 3d, ascolto una musica, fisso il desktop, mi stufo e spengo...
Non so a che gioco giocare, tutti quelli che ho li ho finiti almeno 2 volte...
Vi faccio una breve lista degli ultimi giochi che ho finito:

Mafia II ---> trovato molto bello: finito in 3 giorni
DiRT 2 ---> veramente fatto bene, ma ci ho giocato talmente tanto che appena lo apro, arrivato al menù principale, già mi stufo e lo chiudo :lol:
Split Second ---> passatempo carino, finito in 4 giorni
Splinter Cell Conviction ---> stupendo, finito circa 3 volte (più tutte le missioni singole rigiocate per passare il tempo)

Insomma, questi sono gli ultimi giochi, ovviamente ho anche crysis, crysis warhead, mirror's edge, ME2, DMC4, Bionic Commando, anno 1404...
Mi piacciono in particolare gli sparatutto, ma anche quelli in 3° persona, e i giochi di guida, unica cosa, per me fondamentale, devono avere una grafica fatta veramente bene.
Ho già Crysis 2 in edizione speciale preso in prevendita, ma purtroppo l'hanno rimandato al 25 marzo :muro:
Sicuramente prenderò CoD Black Ops, visto che MW2 mi è piaciuto molto, ed è stato molto longevo, in particolare per le operazioni speciali, e il 15 ottobre ho letto che finalmente uscirà Lost Planet 2 su pc, sto scaricando ora il benchmark.
Forse butterò un occhio anche su medal of honor, ma non credo...

Avete da consigliarmi qualche bel gioco magari FPS uscito da poco, divertente, lungo e con una bella grafica?
Non so proprio dove guardare... Possibile che ultimamente non siano usciti giochi degni di questo nome? :boh:

Grazie mille :ok:

Sergio
 
Crysis, poi Crysis, poi Crysis, poi Crysis, poi Crysis, poi.. Crysis Warhead, poi Crysis.. se hai giocato a Crysis non hai bisogno di provare più nulla. :lol:


Vabbé, scherzi a parte prova Fallout 3 con i pack delle texture, davvero carino il risultato finale. ;)


CIAWA
 
team fortress 2.... mmm bè la grafica è fatta bene ed è divertentissimo te lo assicuro...
oppure l4d2... :P

bad company 2, ottima grafica e molto bella... è un fps come cod solo che più realistico...
 
Crysis, poi Crysis, poi Crysis, poi Crysis, poi Crysis, poi.. Crysis Warhead, poi Crysis.. se hai giocato a Crysis non hai bisogno di provare più nulla. :lol:

Vabbé, scherzi a parte prova Fallout 3 con i pack delle texture, davvero carino il risultato finale. ;)

CIAWA

Ciao Balthasar, guarda, fidati che entrambi i Crysis li ho giocati fino allo sfinimento, non so se vi ricordate che tempo fa ho anche fatto quel video col SandBox2, quello con tutti i barili che rotolavano e un po' di giochetti che si potevano fare col CryEngine 2... insomma, crysis veramente no finchè non esce il 2 :asd:;)
Fallout 3 non mi piace per niente, ce l'ha un mio amico ma lo trovo bruttino... :sisi::asd:

team fortress 2.... mmm bè la grafica è fatta bene ed è divertentissimo te lo assicuro...
oppure l4d2... :P

bad company 2, ottima grafica e molto bella... è un fps come cod solo che più realistico...

Ho provato BBC2, ma la giocabilità non mi piace per niente... :look:

Altri titoli?

Grazie :ok:
 
l'ultimo batman, un capolavoro... assassin s creed molto bello...
arma 2 oppure bioshock 2...

Guarda, io personalmente Batman lo adoro: ho in BluRay sia Batman Begins (l'ho rivisto proprio stamattina) e Batman The Dark Knight (il mio film preferito), e batman Arkham Asylum ce l'ho originale, l'ho finito 3 volte, e ho fatto un sacco di partite anche in modalità sfida, inclusi alcuni DLC. :ok:
Assassin's Creed II l'ho finito tempo fa... carino, ma la grafica sinceramente mi ha molto deluso... :sisi:
Col vostro consiglio, ho ricominciato BBC2 20 minuti fa, sono arrivato alla seconda missione... la grafica è carina, e la giocabilità alla fine non è neanche troppo brutta, c'è però un qualcosa che lo lascia sotto il livello di MW2... forse il coinvolgimento che è minore, e soprattutto l'azione di gioco che è molto più lenta...
Boh, provo ad andare avanti, magari migliora...
Poi questo martedì dovrebbe uscire Battle Vs. Chess, che mi ispira, lo proverò e vediamo com'è...
Lost Planet 2 arriva il 15 ottobre, ma ho letto che giocando in single player è bruttino: la campagna è pensata per essere fatta in cooperativa, ma sinceramente io preferirei farla da solo... vediamo se si può...
Peccato che manchino ancora 2 mesia CoD Black Ops... :muro:

Altri giochi? Tempo fa avevo letto qualcosa su Sniper Ghost warrior... sembrava carino, ma le recensioni che ho visto ne parlano malissimo... qualcuno l'ha provato? Com'è? :)
 
Col vostro consiglio, ho ricominciato BBC2 20 minuti fa, sono arrivato alla seconda missione... la grafica è carina, e la giocabilità alla fine non è neanche troppo brutta, c'è però un qualcosa che lo lascia sotto il livello di MW2... forse il coinvolgimento che è minore, e soprattutto l'azione di gioco che è molto più lenta...

bc2 va giocato online è li che da il meglio di se :sisi:
 
tri giochi? Tempo fa avevo letto qualcosa su Sniper Ghost warrior... sembrava carino, ma le recensioni che ho visto ne parlano malissimo... qualcuno l'ha provato? Com'è?

Non permetterti a spendere soldi su questo gioco è orribile tremendamente osceno.

Cosa ne dici di f1 2010?
 
No, F1 2010 non mi ispira: la grafica non è niente di che e non è il mio genere, è troppo simulativo, per darvi un'idea, i giochi di guida che mi sono più piaciuti sono stati: DiRT 2, Burnout Paradise, Split Second e altri... ah, anche NFS Underground II, anche se è vecchissimo, mi ricordo che quando ci giocavo mi piaceva un sacco... peccato non ne facciano più NFS come quelli... :rolleyes:

Comunque, ora finisco la campagna di BBC2 e vedo com'è, poi martedì prendo Battle VS. Chess, che dovrebbe essere longevo, vario e così almeno imparo a giocare bene a scacchi :asd:
Nel frattempo aspetterò fiducioso CoD Black Ops e Lost Planet 2, che dovrebbe uscire prima, fra pochi giorni...
Ah, ho letto ora che Medal of Honor uscirà prima di CoD, io 15 ottobre, insieme a Lost Planet 2... magari ci faccio un pensierino... :asd:

Quindi Sniper Ghost Warrior proprio me lo sconsigliate? E invece che ne pensate di HAWX 2? :boh:

Sergio :)

P.S.
Wow, sto vedendo ora dei video di Medal of Honor... la grafica sembra mooolto migliore di quella di black ops, che ne pensate?
 
Beh a parer mio il single ha una grafica + bella anche se magari nn è dx11 e menate varie cmq dal 4 ottobre all'8 esce la open beta del multy di MoH che si gioca su due mappe, direi che dovresti provarlo.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top