Allora non ti serve un cellulare con sistema a raffreddamento liquido :asd:
Io ti consiglio i dispositivi android One a questo punto, sono la scelta migliore per chi cerca uno smartphone scattante e duraturo. Motorola fa ottimi dispositivi in quel settore, c'è il one vision che è veramente bellissimo, perfetto per i contenuti multimediali. Ci sono vari nokia, per ogni fascia di prezzo. C'è il Mi A3 di Xiaomi, la cui unica pecca è il display non full HD, ma comunque è un amoled. Altrimenti tra le case che più supportano i dispositivi a lungo termine c'è OnePlus, ma non rientrano nel tuo budget. Altrimenti la stessa Xiaomi ti propone ottimi modelli, quali MI 9T, MI 9 SE, MI 9.. Hai l'imbarazzo della scelta. Fossi in te lascerei perdere il note 8 e punterei ad uno di questi dispositivi. MI 9T è quello più bilanciato, un eccellente all around. MI 9 è quello più performante, essendo dotato di uno snapdragon 855, ma ti consiglio la versione da 128 gb che costa un po' in più (se valuti l'usato di amazon, che comunque gode di 1 anno di garanzia super, lo trovi in questo momento a 346 euro).