DOMANDA ricerca di una nuova scheda madre....

ToPShooteR

Nuovo Utente
11
0
salve ragazzi non essendo un esperto nel campo pc dato che ho lasciato la console per approcciarmi al pc circa un annetto fà. Ho deciso di fare un upgrade del mio pc e dovrei scegliere una scheda madre con processore abbinato io avevo pensato ad una z97-pro gamer , me la consigliate?? Ho visto anche tante asrock ma sinceramente non essendo esperto non trovo molte differenze. che processore mi consigliate di abbinare? considerate anche che vorrei iniziare anche a provare un pò di overclock....
 
Ultima modifica:

ToPShooteR

Nuovo Utente
11
0
in questo momento no perchè sono un pò a corto ma cmq per OC aspettero un po di tempo perche saro molto incasinato per questioni personali fino a dicembre
 

ToPShooteR

Nuovo Utente
11
0
il processore su amazon tra il 4690 ed 4690k c'è una differenza di 1 euro :lol: quindi tra i due opterei per la versione k e poi come scheda madre non va bene una ASUS z97 pro gamer ?? la si trova a 129 euro e mi sembra ottima ma non riesco a capire se permette OC, oppure una asrock fatality h97 performance
 
Ultima modifica:

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Tutte le Z97 permettono OC (chi meglio chi peggio), ma stai alla larga da ASUS.

Se non hai abbastanza budget per il tutto (CPU-RAM-DISSI) vai di 4690 e H97 come già detto prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili