Ricerca delle periferiche migliori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le tastiera amazon uk non spedisce nelle isole italiane
e neanche alternative.nl
dove posso trovare ducky one a 80€ con il numpad? oppure anche cm storm xt con gli switch brown che costi però intorno ai 80€

se c'è una tastiera con switch brown estesa, senza luci che costa meno di 80€ meglio

e per questo?
le tastiera amazon uk non spedisce nelle isole italiane
e neanche alternative.nl
dove posso trovare ducky one a 80€ con il numpad? oppure anche cm storm xt con gli switch brown che costi però intorno ai 80€

come non spedisce qua? @netrotter ne ha appena presa una da quel rivenditore...prova a chiedere a lui.
Altrimenti dai un occhio sui soliti siti, ebay, ekey, vari amazon, subito ecc...

ok ho trovato il rivenditore su amazon uk solo che 116€ sono un po troppi (questa) dove posso trovare o una ducky one o cm storm estesa a 80€?

116 è un buon prezzo per quella tastiera ;)
Con 80 euro non trovi nulla di quelle marche, se non sull`usato. È roba buona e purtroppo costa quel che costa :D

ma cosa in realtà cosa cambia da una tastiera che costa meno di quelle economiche da una buona come questa?
la durabilità?...

beh tutto...materiali, qualità costruttiva, keycaps, PCB, controller, qualità dei led ecc...ecc...

ma ad esempio in game serve veramente una tastiera con tutti quegli accorgimenti o in realtà non fanno la differenza nei gameplay ma per giocare bene basta una semplice tastiera meccanica?

----------------------------------------
sono buone questa, questa, questa?

per giocare non ti cambia poi molto, puoi giocare anche una tastiera da 10 euro, se sei forte sei forte...si tratta più di piacere personale, durabilità ecc...le tastiere buone ti durano anche 10 anni, mentre quelle più "tarocche" già dopo 1 anno saluti i led capace, oppure i keycaps si pienano di olio/ditate/scoloriscono ecc...son tante cose da considerare

Generalmente, come é giá stato detto, no, la tastiera non incide sulla tua "skill", soprattutto nei generi di giochi piú comuni. I giochi dove mi sento di dire che la tastiera migliora in maniera DIRETTA le prestazioni sono i rhythm game, giochi musicali (tipo Stepmania, per dirne 1), o magari un RTS a livelli competitivi, ma solo per una questione di feedback, non tanto di rapiditá etc..
La risposta semplificata é:
- passi tanto (ma tanto tanto, tipo per lavoro o anche solo per passatempo) tempo al pc? se la risposta é sí, una buona tastiera gioverá sicuramente alle tue dita;
- giochi qualche ora al giorno a fps/moba/quei giochi dove usi sostanzialmente 10 tasti ad esagerare? se sí, la risposta é sempre la stessa, ma non ti aspettare di migliorare in alcun modo. Si tratta piú che altro di comoditá e piacevolezza nello scrivere/digitare.

Completamente su un altro piano, invece, ci sono i mouse, che la differenza la fanno, ma nel 2016 i problemi si evitano in maniera molto facile, ovvero non comprando un mouse cercando "cinesate con le luci a meno di dieci euro spedizioneinclusagrazie".

Le periferiche non fanno la skill, non farti fregare dalla pubblicitá.
Purtroppo la scritta gaming é un tumore.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro