Ricarica Postepay

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai alle poste e dici: devo fare una ricarica di **€ verso la carta numero ********* intestata a ********, e dai i soldi alle poste più 1€ per il servizio.
inoltre per farla devi presentare un documento per ovvi motivi ;)

Tumma questo mi è noto..... ;)

Ma per la ricarica da altre persone..?? :shifty:

Mi spiego se devono ricaricarmela devo fornire il numero della carta..??

intendi per farti ricaricare?

se è questo che intendi devi dare il numero della carta e i dati di chi è intestata all'acquirente, lui va alle poste e fa quello che deve fare :D

non so se intendevi questo :D

Esatto...

E ora viene il mio dubbio.....
Ho usato la carta per fare acquisti on line, come dato ho immesso il numero della carta e la sua scadenza.

Ad esempio se io ti comunico il numero della mia carta, tu al mio stesso modo, puoi utilizzarla...

Quindi non capisco..

Toby ha detto:
Esatto...

E ora viene il mio dubbio.....
Ho usato la carta per fare acquisti on line, come dato ho immesso il numero della carta e la sua scadenza.

Ad esempio se io ti comunico il numero della mia carta, tu al mio stesso modo, puoi utilizzarla...

Quindi non capisco..
:blink: :eek: ora che mi ci fai pensare mi sembra strano anche a me sto fatto... non ci avevo mai pensato :blink:

qualcuno che si intende di postepay ci illumini :D perchè non penso sia possibile come dice toby... sarebbe troppo poco sicuro, però non ho altre spiegazioni bho :D

Mi è venuto il dubbio.... :nod:

Perchè ieri ho ordinato 2 WD Caviar e semplicemente con il numero di carta e la data di scadenza.... Stanno viaggiando verso casa mia.... :D

Quindi o mi perdo qualcosa nel mio ragionamento.... o fornire il numero di carta è un rischio assurdo.. :toccato: :(

Infatti è stranissimo. Solo col numero di carta è impossibile riuscire a fare acquisti anche perché su e-bay molta gente si scambia i numeri di postepay per effettuare il pagamento.

Sei sicuro al 100% che il paccho è in cammino?

Assolutamente si...
Arrivata mail di conferma sia dal sito che dai servizi bankapass...

Cosa non capisco...??

P.s. Chiaramente sul sito (notissimo store) ho dovuto registrarmi... :nod:

Allora,siccome io la possiedo,vi spiego tutto.Se tu devi fare degli acquisti on-line è necessario che dai il numero della tua carta....se la devi ricaricare pure....il vostro dubbio nn videve turbare :lol: ....xkè se qualcuno ha il numero della tua carta,ma nn il codice per usarla,è inutile....Es:Se io regalo la mia carta ad un mio amico anche con 1000000€(anche se il max è di 2.000€ e 1.000€ per i minorenni,come me),lui nn se ne può fare niente xkè nn ha il codice....!!;)Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito i vostri dubbi....:)

Io non ho fornito il codice quando ho acquistato i Western Digital....... :nunu:

Ti ripeto che dopo la registrazione ho solo immesso il numero di carta e la data di scadenza quando ho fatto l'ordine... :nod:

Quindi non capisco ancora..... :blink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità