DOMANDA Riavvio modem per agganciare piu velocità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a che serve modificare via telnet se ha già profilo a 6 db?(e gia al limite di crash e sicuramente modem bianco non aiuta) unica cosa che puo fare x avere miglioramenti sicuri
e comprarsi un splitter e affrancarci un buon router x la stabilita tipo netgear 2200 v3/v4
sono fiducioso che con questi 2 miglioramenti la portante 10 mb la prende se e abbastanza fortunato becca la 11 mb dipende che miglioramento li da splitter ma di solito sono 2 3 margin e snr affiancato da un router che ne da altri 4 5 snr avrebbe un guadagno di 7 8 srn al massimo

a che serve modificare via telnet se ha già profilo a 6 db?(e gia al limite di crash e sicuramente modem bianco non aiuta) unica cosa che puo fare x avere miglioramenti sicuri
e comprarsi un splitter e affrancarci un buon router x la stabilita tipo netgear 2200 v3/v4
sono fiducioso che con questi 2 miglioramenti la portante 10 mb la prende se e abbastanza fortunato becca la 11 mb dipende che miglioramento li da splitter ma di solito sono 2 3 margin e snr affiancato da un router che ne da altri 4 5 snr avrebbe un guadagno di 7 8 srn al massimo

sei troppo ottimista purtroppo , se ha la linea che arriva a 2db dubito che uno splitter e un router riescano a fargli guadagnare 8db sarebbe troppo bello comunque lo splitter non è una cattiva idea a patto che lo colleghi appena entra la linea in casa e subito gli attacca il modem

io personalmente tra il router e il splitte (quello di fastweb che ti montano ho guadagnato ) da 40 attenuazione sceso a 36 e da 8 snr salito a 12 13 io proverei personalmente.

Come faccio a montare uno splitter? posso farlo io o deve venire il tecnico telecom?

- - - Updated - - -

Se deve venire il tecnico quanto si paga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità