demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Cambia dissipatore intantook... quindi cambio la ventola, il dissipatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia dissipatore intantook... quindi cambio la ventola, il dissipatore?
ok... intanto faccio questoCambia dissipatore intanto
no. Sono in Argentina al momento e con tasse e tutto il resto mi costa un botto.Si ma amazon no?
si una bella luce notturnaAh beh allora con i chiari di luna che ci sono ora in quel paese... Spero ti paghino in dollari...
Aumento temperatura esterna, magari secchezza della pasta termica.cmq a me quello che non mi convince che sia il dissipatore è il perché per 2 anni non ha dato problemi e ora si. Se fosse un problema di riscaldamento della CPU avrebbe dovuto farlo fin dall'inizio, penso io
cambiata 10 giorni fa, sia su CPU sia su schda graficaAumento temperatura esterna, magari secchezza della pasta termica.
Ciao. no credo che quello sia il calore max tollerato dalla CPU sia 100. In realtà il valore max toccato è stato 79, e infatti avendo messo il controllo su 60 gradi qui suonava che era una belezzaMa i 100° indicati nel test sono quelli misurati sotto stress? Sarà il caso di avviare HWmonitor e tenerle sott'occhio per un pò....
I controsensi son pericolosi :a27:79 gradi non dovrebbe spegnersi se la t-max è 100 in teoria.
In più mi risulta che lo spegnimento per superamento temperatura non causi riavvio, sarebbe un controsenso a mio avviso
Inviato da Huawei Nova tramite App di Tom\'s Hardware Forum
Ma cosa...I controsensi son pericolosi :a27: