PROBLEMA Riavvio mentre gioco

Pubblicità
Ah beh allora con i chiari di luna che ci sono ora in quel paese... Spero ti paghino in dollari...

cmq a me quello che non mi convince che sia il dissipatore è il perché per 2 anni non ha dato problemi e ora si. Se fosse un problema di riscaldamento della CPU avrebbe dovuto farlo fin dall'inizio, penso io

Ma i 100° indicati nel test sono quelli misurati sotto stress? Sarà il caso di avviare HWmonitor e tenerle sott'occhio per un pò....

Ma i 100° indicati nel test sono quelli misurati sotto stress? Sarà il caso di avviare HWmonitor e tenerle sott'occhio per un pò....
Ciao. no credo che quello sia il calore max tollerato dalla CPU sia 100. In realtà il valore max toccato è stato 79, e infatti avendo messo il controllo su 60 gradi qui suonava che era una belezza

79 gradi non dovrebbe spegnersi se la t-max è 100 in teoria.
In più mi risulta che lo spegnimento per superamento temperatura non causi riavvio, sarebbe un controsenso a mio avviso

Inviato da Huawei Nova tramite App di Tom\'s Hardware Forum

79 gradi non dovrebbe spegnersi se la t-max è 100 in teoria.
In più mi risulta che lo spegnimento per superamento temperatura non causi riavvio, sarebbe un controsenso a mio avviso

Inviato da Huawei Nova tramite App di Tom\'s Hardware Forum
I controsensi son pericolosi :a27:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro