Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ne ho altre 4. Ho cambiato.Hai altre porte USB? Quel connettore tondo è un PS/2 : controlla che non ci sia qualche lamella di contatto della mascherina posteriore della scheda madre messa in modo da fare corto circuito quando inserisci un connettore USB
Io proverei anche i driver Nvidia. Cambiali con un bel ddu uninstaller prima.no, resettare tramite jumper.
cmq cambiate porte USB, tutto rimane uguale.
Alla fine se in settimana, quando provo con un'ali e una scheda grafica, se non risolvo alla fine è davvero la scheda madre.
A meno che non sia un conflitto con il gioco (con due?)
Ha già provato una disinstallazione con DDU e successiva reinstallazione dei nuovi driver come riportato nel primo post...Io proverei anche i driver Nvidia. Cambiali con un bel ddu uninstaller prima.
Me ne ero scordato. Ci sta che sia la motherHa già provato una disinstallazione con DDU e successiva reinstallazione dei nuovi driver come riportato nel primo post...
Io lo dico dall'inizioore 16.50 - ho avviato Neverwinter. non sto facendo niente di che tranne girare sulla mappa. ieri avevo attivato i controlli sulla CPU tramite Bios. Adesso ha fatto due beep. Quindi la CPU va in surriscaldamento? Potrebbe essere questa la causa del riavvio?
Io lo dico dall'inizio