PROBLEMA Riavvio mentre gioco

Pubblicità
I 4 minuti più intensi della mia esistenza. Quando mi ha fatto i 4 riavvii al termine del processo ho pensato..Ecco, ci siamo... sta morendo definitamente
Invece no.

Ok, è ora che faccio?
Come avrete capito io le mani nel BIOS evito di metterle perchè sono praticamente analfabeta in quel campo. Ho caircato il default ottimizzato ma non so se è tutto ok
Sopravvissuto quindi... i driver killer che ti ho linkato li hai messi?

Sopravvissuto quindi... i driver killer che ti ho linkato li hai messi?
si, prima dell'aggiornamento del bios. Devo rifare la procedura?
Io ho questa ram e non sono certo che sia correttamente settata nel BIOS

Allegati

• RAM2.webp
    RAM2.webp
    103.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • RAM3.webp
    RAM3.webp
    106.3 KB · Visualizzazioni: 51
Ultima modifica:
Niente. Si riavvia. Ho avviato Neverwinter e mi ha fatto andare tranquillamente, sembra tutto più fluido. Ci ho gicoato per 5 minuti poi pensando fosse tutto ok, sono andato su WoW. mi ha spento appena selezionato una nave. Quindi non so cosa dire.
I due giochi sono su 2 HD diversi. posso provare ancora Never e vedere se mi si riavvia. nel caso non sono i 2 HD.

Si uguale a prima, si riavvia al caricamento del gioco. Quando sono nella pagina di scelta, uguale a Wow. Quando devo selezionare il personaggio o la nave si riavvia. Quindi non è durante la sessione di gioco, ma quando sto selezionando. Sta cosa è strana, proprio strana

Selezioni col mouse o con la tastiera? Le memorie per sfruttare le caratteristiche di OC che sono supportate dalla tua scheda madre devi attivare il profilo XMP nel BIOS.

Si spegne lo stesso, in effetti è proprio quando clicco che si spegne. Tastiera e mouse sono USB

Allegati

• BIOS2.webp
    BIOS2.webp
    69 KB · Visualizzazioni: 50
  • BIOS3.webp
    BIOS3.webp
    55.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • BIOS4.webp
    BIOS4.webp
    51.8 KB · Visualizzazioni: 47
Attiva il CPU fan fail warning e attiva il thermal cpu warning a 60°
Vedi se trovi le opzioni USB nel BIOS e attiva il legacy mode

Attiva il CPU fan fail warning e attiva il thermal cpu warning a 60°
Vedi se trovi le opzioni USB nel BIOS e attiva il legacy mode

ok attivate le CPU. la USB Legacy era già abilitata.
Voglio vedere se riavvia anche senza cliccare. ora provo

Allegati

• RAM4.webp
    RAM4.webp
    25.3 KB · Visualizzazioni: 43
  • RAM5.webp
    RAM5.webp
    18.4 KB · Visualizzazioni: 52
  • BIOS5.webp
    BIOS5.webp
    47.5 KB · Visualizzazioni: 44
  • BIOS6.webp
    BIOS6.webp
    36.9 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:
cavolo.. è il mouse. Sono entrato nel gioco senza muovere nulla senza cliccare nulla...Tutto ok. Appena ho mosso il mouse si è spento.
è un Logitech, ottico con cavo USB... ma può essere?

Stavo cominciando a pensarlo perciò ti ho chiesto di guardare le impostazioni USB... che mouse è? Le RAM adesso sono impostate correttamente a 3000...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro