Darkprince88
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ragazzi ho un piccolo problemino verificatosi ieri pomeriggio! Premettendo che il pc e' nuovo e quindi tutte le sue parti sono completamente nuove! Sono partito normalmente con la normale installazione di Windows 7 x86 ( la macchina in questione è appunto quella di cui ne abbiamo parlato giorni fà ( PhenomII X6, con una Gigabyte GA U3DH 980GX E CORSAIR 1600 DDR3 ), siccome avevo sotto mano Windows 7 32bit ho iniziato con l'installare quello ( la versione Ultimate ). Installazione completata con successo ma proprio quando si deve avviare per la prima volta il sistema operativo per la preparazione del desktop, inizia a caricare il logo di windows 7 per 2/3 secondi per poi riavviarsi all'infinito, cioe' si riavvia e si ripresenta lo stesso problema , come se non riuscisse a caricare il primo avvio e quindi manda in blocco il sistema operativo.! Ora oggi pomeriggio riprovo a riuscare un altro DVD, magari il mio masterizzatore siccome mi sta abbandonando mi ha giocato un brutto scherzo? Oggi provo a montare la versione X64 ( la prenderò da un amico ) sperando che vada bene! Secondo voi è un possibile problema di dvd danneggiato? oppure c'è qualcosa che realmente non và nella mia macchina? E' nuova! :boh: